@Otttoz@lalchimistadigitale è allucinante vedere, mese dopo mese, sempre più auto mastodontiche in giro per le città. Quelle che una volta erano utilitarie ormai sono dei suv. E io resto allibito, non mi capacito, di come l gente sia disposta a indebitarsi a vita pur di comprare degli oggetti mangiasoldi (e falciavite) che costano più di una casa.
Però, ho anche la sensazione che sia una bolla, e che stia (finalmente) per scoppiare. Non è più una sostenibile, nemmeno economicamente...
@thatgiga Da piccolo di fronte casa c'era il consorzio agrario, vendevano sfuso, la pasta, la farina, lo zucchero, i legumi, ecc. Ricordo sacchi di vario colore, dei fogli di carta azzurra o crema, le palette d'acciaio per prendere dai sacchi le quantità di merce... Il lattaio e il panettiere che consegnavano con le biciclette coi cestoni. Un altro mondo, un'era fa...
@borntyping Anthropic CEO was just tweeting that developers will no longer be writing code in six months, and yet, they just threw a bunch of money at Bun to acqui-hire a bunch of developers. Either he was lying about the "no developers in six months" thing, or he's a phenomenally stupid business man. Bun is MIT-licensed, if Claude can improve and maintain it, or will be able to in six months, why spent all that money on people to do it?
@Otttoz @lalchimistadigitale è allucinante vedere, mese dopo mese, sempre più auto mastodontiche in giro per le città. Quelle che una volta erano utilitarie ormai sono dei suv.E io resto allibito, non mi capacito, di come l gente sia disposta a indebitarsi a vita pur di comprare degli oggetti mangiasoldi (e falciavite) che costano più di una casa.Però, ho anche la sensazione che sia una bolla, e che stia (finalmente) per scoppiare. Non è più una sostenibile, nemmeno economicamente...