Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Buongiorno, Mastonauti.

Uncategorized
5 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO!

Uncategorized editoriali
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO! L’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA È PERFETTA…@newsMolti bambini un po’ chiusi di carattere eliminano la solitudine trovando un amico invisibile che – frutto della loro fantasia – li assiste, li ascolta, li conforta, li consiglia.L'articolo SERVE UN NEMICO IMMAGINARIO! L’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA È PERFETTA… proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • È sorto o sole e io devo uscire

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @lysander è uscito il sole e chi l'ha uscito sei tu
  • Favourite #Linux distro and why?

Uncategorized linux
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @bitbraindev @debian It just works, it’s free as in free beer AND as in freedom, it’s rock solid, it supports older hardware as good and as well as newer one (using Testing).And, you know, I pay for it with regular donations.
  • 0 Votes
    19 Posts
    33 Views
    @mte90 1) tu dici: uno dei motivi per cui ho smesso di usare m. è il senso di superiorità2) io ti dico: oggi non è più così3) tu rispondi: dipende ci sono ancora le persone cosìMa che ci siano ancora persone così (pochissime ormai) non è rilevante ai fini dell'esperienza d'uso.Quindi quei motivi non sussistono più@redflegias @graffio @macfranc @acor3 @ner0773 @elettrona @morrolinux @dajelinux @lealternative @eventilinux @BoostMediaAPS @ufficiozero