Ho appena finito di leggere la trilogia del problema dei tre corpi di #CixinLiu.
-
Ho appena finito di leggere la trilogia del problema dei tre corpi di #CixinLiu. Un'opera magnifica in cui scienza e poesia si fondono alla perfezione, una storia meravigliosa e sorprendente. Per me è un vero capolavoro! ♥️
-
Ho appena finito di leggere la trilogia del problema dei tre corpi di #CixinLiu. Un'opera magnifica in cui scienza e poesia si fondono alla perfezione, una storia meravigliosa e sorprendente. Per me è un vero capolavoro! ♥️
E' impegnativo ?
Ne aveva parlato Simone Pieranni in un podcast.
Segno ! -
@emmecola l’ho letto, e non mi è dispiaciuto; però mi sono piaciuti di più i lavori di Neal Stephenson, in particolare Anathem.
-
@emmecola l’ho letto, e non mi è dispiaciuto; però mi sono piaciuti di più i lavori di Neal Stephenson, in particolare Anathem.
@gcsolaroli Non ho mai letto niente di Stephenson, grazie per il suggerimento!
-
E' impegnativo ?
Ne aveva parlato Simone Pieranni in un podcast.
Segno !@luca È impegnativo nel senso che sono più di 1100 pagine (essendo una trilogia), ma non l'ho mai trovato pesante o noioso o troppo complicato. La cosa più difficile per me è stata distinguere i nomi cinesi, ma solo all'inizio. Un tentativo puoi farlo! 🙂
-
@luca È impegnativo nel senso che sono più di 1100 pagine (essendo una trilogia), ma non l'ho mai trovato pesante o noioso o troppo complicato. La cosa più difficile per me è stata distinguere i nomi cinesi, ma solo all'inizio. Un tentativo puoi farlo! 🙂
-
undefined Luca Sironi shared this topic