@versodiverso Willy il Principe di Belair non mi piaceva molto per la verità. 8 sotto un tetto ed i Robinson solo a volte, ma non mi appassionavano molto. Arnold invece lo adoravo. E delle sit-com in appartamento mi piaceva tantissimo La Tata.
@francina1909@luca Cioè non guardavi i Robinson e 8 sotto un tetto e nemmeno Willy il Principe di Bal Aur? Se non fosse per Arnold, direi che sei razzista 🤣🤣🤣🤣
@francina1909 ma io la conosco perché la vedevo quando vivevo in Messico 15 anni fa e vedevo TV americane. In Italia stranamente non è mai arrivata, se non su canali di nicchia, pur essendo una serie inizio anni 90, fino a poco tempo fa
Armonika / 20-11-2025@anarchia 𝑨𝒗𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒂𝒕𝒊.𝑻𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒊𝒏 𝒔𝒑𝒂𝒍𝒍𝒂. 𝗔𝗿𝗺𝗼𝗻𝗶𝗸𝗮 ♡ 𝗖𝗼𝘅𝟭𝟴Domenika 30 Novembre 202516:00 – 00:00 Con quattro gambe entriamo intrepidi al gran galà degli ultimi, dove è la musica a indossare l’abito da sera, tra i riflessi d’oro della sua peluria ondulata e...Vedi l'articolohttps://www.rivoluzioneanarchica.it/armonika-20-11-2025/
E’ una questione di dignità e di libertà, non di triangoli o quadrilateri@giornalismoarticolo21.org/2025/11/e-una-q…“Il triangolo no, non lo avevo considerato…” , sembra riecheggiare il ritornello audace del Renato Zero anni ’70 nella vicenda dell’invito alla festa di
Affrontare il file del fatturato di sabato mattina, che idee di merda. E la pigrizia (stanchezza?) ha vinto sulla palestra sia ieri che oggi. Anche se c'è una vocina lontana che mi ricorda che una volta a settimana è sempre meglio che zero (e che rispetto al punto di partenza è un risultato enorme).
@versodiversoWilly il Principe di Belair non mi piaceva molto per la verità. 8 sotto un tetto ed i Robinson solo a volte, ma non mi appassionavano molto.Arnold invece lo adoravo.E delle sit-com in appartamento mi piaceva tantissimo La Tata. @luca