MediaWorld vende per errore iPad a 15 euro e poi li chiede indietro, ma può farlo davvero
-
MediaWorld vende per errore iPad a 15 euro e poi li chiede indietro, ma può farlo davvero?
L'offerta incredibilmente vantaggiosa è comparsa ai possessori della carta fedeltà lo scorso 8 novembre. Dopo undici giorni l'azienda ha iniziato a contattare chi ha effettuato gli acquisti parlando di un “palese errore”https://www.wired.it/article/mediaworld-vende-per-errore-ipad-15-euro-e-chiede-restituzione/
-
undefined cybersecurity@poliverso.org shared this topic
undefined informapirata@poliverso.org shared this topic
-
MediaWorld vende per errore iPad a 15 euro e poi li chiede indietro, ma può farlo davvero?
L'offerta incredibilmente vantaggiosa è comparsa ai possessori della carta fedeltà lo scorso 8 novembre. Dopo undici giorni l'azienda ha iniziato a contattare chi ha effettuato gli acquisti parlando di un “palese errore”https://www.wired.it/article/mediaworld-vende-per-errore-ipad-15-euro-e-chiede-restituzione/
@informapirata @informatica secondo me, devono prendersela con loro stessi. Non con i clienti! Si crea un precedente e i clienti (almeno io) non mi fiderei più di un'offerta della loro catena...
-
undefined informapirata@mastodon.uno shared this topic
-
@informapirata @informatica secondo me, devono prendersela con loro stessi. Non con i clienti! Si crea un precedente e i clienti (almeno io) non mi fiderei più di un'offerta della loro catena...
@Ingordi_Channel infatti! Ma come scrive l'avvocato intervistato, loro possono al massimo provare a dimostrare che solo alcuni acquirenti particolari, come quelli che potrebbero aver comprato diversi articoli a quel prezzo, possono essere stati in malafede. Ma si tratta di un tentativo disperato che per altro avrebbe ricadute reputazionali molto spiacevoli
-
@informapirata @informatica su reddit ho letto di gente che ne ha comprati per rivenderli, ora son problemi.
-
@Ingordi_Channel infatti! Ma come scrive l'avvocato intervistato, loro possono al massimo provare a dimostrare che solo alcuni acquirenti particolari, come quelli che potrebbero aver comprato diversi articoli a quel prezzo, possono essere stati in malafede. Ma si tratta di un tentativo disperato che per altro avrebbe ricadute reputazionali molto spiacevoli
@informapirata @Ingordi_Channel @informatica
Se in un negozio acquisti un oggetto esposto a un prezzo sbagliato il commerciante è tenuto a vedertelo a quel prezzo, salvo poi correre a correggere il cartellino. Non vedo perché la stessa cosa non debba valere anche per il commercio online -
@informapirata @Ingordi_Channel @informatica
Se in un negozio acquisti un oggetto esposto a un prezzo sbagliato il commerciante è tenuto a vedertelo a quel prezzo, salvo poi correre a correggere il cartellino. Non vedo perché la stessa cosa non debba valere anche per il commercio online@vic462 @informapirata @informatica tutto corretto, ma non puoi chiedere in dietro il prodotto...