Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Lo stato paternalista scopre Linux e impone che controlli l'identità dei bambini prima dell'avvio.

Uncategorized
5 4 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Gli Stati Uniti autorizzano l'acquisto di 'oro nero' russo già in transito. Cremlino, impossibile stabilizzare il mercato dell'energia senza la Russia. Il petrolio continua a correre, il Brent punta i 103 dollari (ANSA)#Iran #Russia #USA #petrolio #economia
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Imbarazzo in Commissione UE: documento solo in Excel, senza OpenDocument@informaticaLa gaffe riguarda proprio il Cyber Resilience Act, dedicato a sicurezza e interoperabilità.È stata costretta a intervenire rapidamente la Commissione Europea dopo la pubblicazione del modulo relativo alla consultazione sul Cyber Resilience Act: in coda a tanto parlare di sovranità digitale, uno dei documenti allegati era stato messo a disposizione esclusivamente in formato XLSX, ossia quello usato da Microsoft Execl. La scelta è stata subito giudicata incoerente e imbarazzante rispetto ai principi di interoperabilità e standard aperti promossi dallo stesso regolamento e The Document Foundation non ha tardato a segnalare l'incongruenza.zeusnews.it/n.php?c=31901Grazie a Marco per la segnalazione
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La crisi infinita dell'industria, produzione ancora a picco | LA NOTIZIAhttps://www.lanotiziagiornale.it/la-crisi-infinita-dellindustria-produzione-ancora-a-picco/> La crisi dell'industria prosegue, anche il nuovo anno parte con la produzione in calo. Siamo a 35 mesi in negativo su 40 di governo Meloni.
  • @FreddureSafari in Kenya.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @gian_d_gian @Freddure Un'associazione di caccia organizza una gara, a cui partecipano tre cacciatori:il primo cacciatore: "ho catturato 7 linci e 4 fagiani"il secondo: "ho catturato 8 linci e 4 fagiani"il terzo: "ho catturato 5 linci e 24 nusbari"i primi 2: "eh... adesso dicci cosa sono sti nusbari!"il terzo: "non lo so..ma quando io punto il fucile contro i cespugli dei tizi neri gridano: nu sbari, nu sbari,nu sbari!!"