/e/OS v3.3-a15
-
/e/OS v3.3-a15
Oggi ho ricevuto il primo aggiornamento #eos sul mio #fairphone FP3, dopo l'installazione ad inizio mese.
Il tutto liscio, senza problemi. -
/e/OS v3.3-a15
Oggi ho ricevuto il primo aggiornamento #eos sul mio #fairphone FP3, dopo l'installazione ad inizio mese.
Il tutto liscio, senza problemi.@igorcali posso chiederti come ti trovi con questo sistema operativo? Le app android classiche ci sono? O sono insatallabili? Intendo cose come le app delle banche, soprattutto.
Ti ringrazio per quanto potrai dirmi.
-
@igorcali posso chiederti come ti trovi con questo sistema operativo? Le app android classiche ci sono? O sono insatallabili? Intendo cose come le app delle banche, soprattutto.
Ti ringrazio per quanto potrai dirmi.
@simonperry
Le applicazioni ci sono. Lo storie di /e/OS è essenzialmente un ponte con il Play Store di Google e F-Droid per quelle FOSS. L'unica applicazione che non sono riuscito a far funzionare, finora, è PosteID per lo SPID. Le altre app per banche/pagamenti/governative son riuscito a farle funzionare con relativamente poco sbatti. -
@simonperry
Le applicazioni ci sono. Lo storie di /e/OS è essenzialmente un ponte con il Play Store di Google e F-Droid per quelle FOSS. L'unica applicazione che non sono riuscito a far funzionare, finora, è PosteID per lo SPID. Le altre app per banche/pagamenti/governative son riuscito a farle funzionare con relativamente poco sbatti.@igorcali davvero interessante! Grazie.