Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#diarioestremadura - 5.

Uncategorized
5 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #diarioestremadura - 5Se mai doveste passare o fermarvi a #mérida e vi va di mangiare un buon pasto vegetariano, vi suggerisco questo locale, lo "Shangri-La". Ho preso un ottimo burrito con formaggio, seitan e verdure, seguito da crocchette di funghi in salsa di carote e champignons ripieni di radicchio, cipolla e formaggio.Poi, 1 dolce alla banana e cioccolato bianco che a differenza di altri dolci spagnoli non ho trovato stucchevole. 21 €Opzioni vegan. #vegetariano #vegan #ristoranti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #diarioestremadura - 4Finalmente ha smesso di piovere. Almeno per oggi e domani, poi il diluvio tornerà. Oggi visita a #Badajoz. Qualche fiume esondato perché enorme. Città bella, tranquillissima, medievale con arte anche moresca, alcune vie novecentesche e una cattedrale da urlo. Si mangia solo carne qui.Nel pomeriggio acquazzoni e raffiche a 100 km/h; non posso ancora usare la Canon. Purtroppo tutta l'acqua che vedo qui andrà a Siviglia che già è alluvionata, io ci vado dopodomani. 🤞
  • #diarioestremadura - 2

Uncategorized diarioestremadura
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    13 Views
    @simonperry eppure nel novembre 2022... In Estremadura la siccità continua a colpire duramente il territorio. Lo scorso mese di luglio è stato il più caldo dal 1961...
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #Siviglia è una città con un'atmosfera unica. La sera, con le luci gialle dei lampioni, diventa letteralmente magica. 🇪🇸