Some months ago, I was stripped of the managing of a website in a rather unfriendly manner. Now I would like to know how many visitors it has. Do you know how this can be done, approximately of course?
Qualche mese fa mi hanno sottratto la gestione di un sito in modo poco amichevole. Ora vorrei capire quanti visitatori ha. Sapete come si può fare, ovviamente in modo approssimativo?
Mastonauti che sapete tutto, help. Sto finendo lo spazio di archiviazione su google. Chiaramente i miei soldi per aumentare i giga se li sognano. Cosa consigliate? Ci sono servizi, clouds, galassie, robe dove piazzare le foto (dei miei gatti )? #mastoaiuto
Eccoci qua a rompere le scatole un'altra volta ma sempre per lo stesso motivo: un paese più giusto.12 dicembre, sciopero generale contro la la finanziaria.#CGIL#sciopergenerale
Some months ago, I was stripped of the managing of a website in a rather unfriendly manner. Now I would like to know how many visitors it has. Do you know how this can be done, approximately of course?
RE: https://mastodon.uno/@filippodb/115650246554578819Fiero e onorato di essere in lista, grazie mille PS: continuerò a riempiervi di roba open source fino allo sfinimento