Ok gente
-
Ok gente.
Improvvisa perdita di gas nel caseggiato e vigili del fuoco al lavoro.
Se non ci sentite più è perché siamo saltati in aria! 💥 -
Ok gente.
Improvvisa perdita di gas nel caseggiato e vigili del fuoco al lavoro.
Se non ci sentite più è perché siamo saltati in aria! 💥@Yaku "Abbandonare l'area con calma e compostezza, ripeto: abbandonare l'area"
-
Ok gente.
Improvvisa perdita di gas nel caseggiato e vigili del fuoco al lavoro.
Se non ci sentite più è perché siamo saltati in aria! 💥@Yaku@puntarella.party
Vi auguro che alla fine sia come l'ultima volta che hanno evacuato il palazzo dove vivevo, ovvero qualcuno aveva spaccato una bottiglia d'olio al tartufo artigianale e potente assai (immagino le bestemmie) vicino all'ingresso, qualcun'altro mentre passava per le scale aveva sentito un forte odore di gas, pompieri, gente in pantofole in cortile, e tutte cose. Ma alla fine, nulla di davvero pericoloso -
@Yaku "Abbandonare l'area con calma e compostezza, ripeto: abbandonare l'area"
@guardaminfaccia La cosa bellissima (ironia on) è che nel frattempo un coglione atomico col camioncino era sceso nei garages a caricare del materiale, lasciando accesso il mezzo per diverso tempo. Quando sono sceso coi vigili del fuoco c'era una cazzo di nebbia di scarico impressionante che è servita solo a confondere le acque e scatenare polemiche tra gli umarells di fuori.
Una combo micidiale. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@Yaku@puntarella.party
Vi auguro che alla fine sia come l'ultima volta che hanno evacuato il palazzo dove vivevo, ovvero qualcuno aveva spaccato una bottiglia d'olio al tartufo artigianale e potente assai (immagino le bestemmie) vicino all'ingresso, qualcun'altro mentre passava per le scale aveva sentito un forte odore di gas, pompieri, gente in pantofole in cortile, e tutte cose. Ma alla fine, nulla di davvero pericoloso@lysander pare che abbiamo scoperto il colpevole.
Il coglione di cui parlavo in un'altra risposta a @guardaminfaccia pare stesse raccogliendo del ferro vecchio, tra cui alcune bombole di gas.
Il fenomeno le ha aperte per vedere se erano vuote lasciando una grossa macchia per terra di gas liquido che puzza a morte.
Ora bisogna capire chi interverrà per pulire.
La trama s'infittisce...