La vita è un insieme di piccole e grandi delusioni
-
La vita è un insieme di piccole e grandi delusioni.
Stamani hanno dato in adozione la gattina che avrei voluto adottare io, ma io non ero adatta.
Storia della mia vita: non sono mai adatta, per niente e nessuno.
💔💔💔 -
Stamani hanno dato in adozione la gattina che avrei voluto adottare io, ma io non ero adatta.
💔💔💔@francina1909 come mai non eri adatta?
-
💔💔💔@francina1909 Non è vero, non sei inadatta, anzi, penso che tu sia un'ottima persona e qui sul fediverso ce lo dimostri ogni giorno!
-
@francina1909 come mai non eri adatta?
@gecco non so dirti esattamente, so solo che dopo una telefonata/interrogatorio di quasi due ore (circa 2 mesi fa), con una sconosciuta che gestisce le adozioni, mi sono sentita dire che al momento non sono adatta, e non sono ancora pronta per il mio primo gatto.
-
@francina1909 Non è vero, non sei inadatta, anzi, penso che tu sia un'ottima persona e qui sul fediverso ce lo dimostri ogni giorno!
@superenea grazie ❤
-
💔💔💔@francina1909
Ciao Francina
Non conosco quasi niente della tua disavventura e non darti il mio parere , so solo darti questo indirizzo webhttps://improntavolontari.it/index.aspx
Dove puoi farti un idea di come funziona qui a Spezia il canile e gattile , e i volontari /gestori non sono freddi e duri come la tua esperienza .
So benissimo che Spezia è lontana da casa tua , ma leggere e informarti può essere bello e chissà forse ...🫂
-
@gecco non so dirti esattamente, so solo che dopo una telefonata/interrogatorio di quasi due ore (circa 2 mesi fa), con una sconosciuta che gestisce le adozioni, mi sono sentita dire che al momento non sono adatta, e non sono ancora pronta per il mio primo gatto.
@francina1909 @gecco se non ti ha dato nemmeno una spiegazione ragionevole del perché tu non sia pronta per un gatto, quella non valida sarà la volontaria..