Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La vita è un insieme di piccole e grandi delusioni

Uncategorized
12 7 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #UE #Libia #migranti L’alert di #Frontex, poi i guardacoste libici. «Ennesimo indizio della loro collaborazione»«Ma l’Italia e l’Unione europea continuano a riconoscere le autorità libiche come partner strategici e come una guardia costiera a tutti gli effetti – dice Castiglione – e oggi purtroppo abbiamo visto l’ennesima violazione dei diritti umani e l’ennesima sospetta collaborazione di Frontex con le autorità libiche».https://www.editorialedomani.it/fatti/diario-bordo-mediterranea-alert-frontex-guardiacoste-libici-collaborazione-h636162u
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #Taranto al collasso: demografia, lavoro e welfare ai minimi storiciIl ricorso alla Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria a Taranto rappresenta quasi il 60% della Puglia, con le ore di cassa ordinaria cresciute da 506.357 nel 2023 a 1.250.538 nel 2024, e quelle di Fondo Integrazione salariale da 36.902 a 85.088.--https://www.tarantotoday.it/attualita/taranto-crisi-demografica-lavoro-pensioni-politica-ignora-dati-inps-2024-31-10-2025.html#ILVA
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @lindasartiniIo prendo le statine e mi sono accorto un paio di mesi fa che in casa avevo quelle Teva (che credo siano dei generici anche loro).Per fortuna ce ne sono tanti altri di generici e quindi...Il problema è che l'azienda che le produce è Teva Italia e se è fuori dubbio che gli utili, almeno in parte finiscano in Israele, mi sono anche domandato quanto io stia boicottando Israele e quanto gente che non c'entra nulla (i lavoratori e le lavoratrici di Teva Italia, che magari sono pure in piazza con me contro il genocidio).
  • Sacrificio appena consumato

Uncategorized
    6
    1
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @Marti75 @GustavinoBevilacqua Preferisco le pettole, è una vita che non le mangio... 😋