Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

È possibile rinunciare alla cittadinanza italiana.

Uncategorized
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #Sapevatelo

Uncategorized sapevatelo
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #SapevateloBreve storia triste (ma allegra).Riunione plenaria da cliente, gruppo di aziende, presente il gotha amministrativo e gestionale di ognuna di esse, oltre al personale IT.Inoltre uno dei rari casi dove iome è vestito elegante, non di proposito.Prendo dalla tasca la pezzola per soffiarmi il naso, e mi accorgo che stamani ho preso un calzino al posto di un fazzoletto.La gentilissima ragazza alla mia destra, tra una risata e l'altra, mi fornisce un fazzoletto di carta.Sipario.
  • #sapevatelo

Uncategorized sapevatelo
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    #sapevateloPeccioli (PI),zona "Incubatore d'impresa"
  • #sapevatelo

Uncategorized sapevatelo
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    #sapevateloUn pc aziendale con Win11 e antivirus Bitdefender (accoppiata micidiale) passa 1/3 della sua vita a riavviarsi per aggiornamenti.
  • 0 Votes
    2 Posts
    13 Views
    A tutti i politici che festeggiano la fine della guerra e cercano di intestarsene il "merito".Cosa volete festeggiare? Decine di migliaia di morti e milioni di tonnellate di macerie?Non c'è NULLA, da festeggiare.E nessun merito da inseguire.Solo responsabilità.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/art…#Gaza #sapevatelo