@fucinafibonacci introito? Risparmio sulle spese dell'esercito? Sempre soldi pubblici rimangono. Se entrano nelle casse dell'Università escono da quelle dell'esercito. @attualita
@ilarioq@attualita buona vita. Se ripeto 10 volte che pubblico è diverso da gratuito e il concetto non passa, o io non so spiegarmi o tu non vuoi capirmi
@ilarioq@attualita non è che il fatto che un'azienda sia pubblica la renda gratuita per tutti. Con i nostri soldi paghiamo (o per lo meno dovremmo) l'istruzione pubblica. Se tu vuoi un corso specifico per tua figlia (e 14 sue amiche e colleghe) devi pagare qualcosa in più. E se un'Universi si rifiuta di fornirlo, visto che quel mancato introito indirettamente è anche un mio mancato incasso, sarebbe carino avere una spiegazione più valida di "io non c'ero e se c'ero dormivo"
#ocse = #comunistiOcse taglia le stime di crescita per l’Italia | LA NOTIZIAhttps://www.lanotiziagiornale.it/ocse-taglia-stime-crescita-italia-pil-deficit-2025/> L’Ocse rivede al ribasso la crescita italiana: Pil allo 0,5% nel 2025. Deficit previsto al 2,9% e debito in aumento