Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1684: Leibniz “Novo methodus”1687: Newton “Principia”

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ieri, avendo un pò di tempo, ho pescato dal mio armadio della fotografia vintage. Quando il digitale iniziava a diffondersi tutti svendevano materiale analogico a prezzi ridicoli....e io compravo parecchie cose, fra cui..... il mostruoso MC MTO-11CA 10/1000, dalla moderata focale di 1000mm (è una lente a specchio, c'è "un trucco" ottico).Qui vedete il bambino montato su una Olympus....che è una m43....ora senza andar nel tecnico, i 1000mm diventano qui 2000mm effettivi !!Appena ho modo sistemo la foto scattata e vi mostro di cosa è capace. Nonostante abbia mille limiti (pesa due quintali, apertura massima f/10, definizione non eccelsa...)....ha un suo perchè. A patto di portarselo dietro ed è un macigno....#fotografia #divertente #MC-MTO11CA #m43
  • Ok gente

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @lysander pare che abbiamo scoperto il colpevole.Il coglione di cui parlavo in un'altra risposta a @guardaminfaccia pare stesse raccogliendo del ferro vecchio, tra cui alcune bombole di gas.Il fenomeno le ha aperte per vedere se erano vuote lasciando una grossa macchia per terra di gas liquido che puzza a morte.Ora bisogna capire chi interverrà per pulire.La trama s'infittisce...
  • #thailand #cambodia #Trump

Uncategorized thailand cambodia trump
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    #thailand #cambodia #Trump Ma come, non avevano smesso grazie agli sforzi di Trump ?Erano entrambe in guerra con l'Albania se mi ricordo benehttps://www.bbc.com/news/live/c4g5e1p585qt
  • Today is open hair day.

Uncategorized elevatorfashionpic
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @jwildeboer excellent! I was wondering: is it only conditioner or does he use oil as well? Thanks for answering my question, I was really curious :)And yes Jan, you definitely won the genetic lottery with that luscious hair ☺️