Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I've posted about the fall scarecrows around one of the towns.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #parle

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #parlePar🇮🇹le n°1399 6/6⬛⬛⬛⬛🟨⬛🟩⬛⬛⬛⬛🟩⬛🟩⬛⬛🟩🟩🟩🟩⬛🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩🟩Ok
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Da quando il #Marocco ha (meritevolmente) sconfitto l'islamismo, è entrato nel "giro giusto". Il Fronte Polisario contro gli USA: si riaccende la crisi del #Sahara https://it.insideover.com/politica/sahara-occidentale-la-stretta-di-washington-e-il-muro-dalgeri-che-cosa-ce-davvero-in-gioco.html @attualita #Africa #SaharaOccidentale
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Windows 7 ridotto a 69 MB: l’impresa dei minimalisti📌 Link all'articolo : https://www.redhotcyber.com/post/windows-7-ridotto-a-69-mb-limpresa-dei-minimalisti/I minimalisti di Windows hanno stabilito un altro record. L’appassionato @XenoPanther ha ridotto le dimensioni di una copia in #esecuzione di Windows 7 a 69 megabyte, meno della media delle #app mobili. A titolo di confronto, un’installazione #standard di questo #sistema operativo richiede decine di gigabyte. Secondo l’autore, si è trattato più di un esperimento per divertimento che di un tentativo di creare una versione completa. A cura di Redazione RHC#redhotcyber #hacking #cti #ai #online #it #cybercrime #cybersecurity #technology #news #cyberthreatintelligence #innovation #privacy
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @Paoblog Si ma ultimamente mi creano crepe nel funzionamento enteambi i sistemi .I cronotermostati di casa , digitali , che regolano temperatura su otto settori della giornata , minuti , ore , giorni , con scelte diverse per fine settimana ... poiogni tanto salta dal manuale a automatico da solo .Poi la tolleranza di un grado e mezzo nella misurazione mi sembra eccessiva .L'elettricista mi ha sconsigliato di cambiare con i meccanici perché sono tutti così .