@acor3 disclaimer: io è @giacomo ci conosciamo da 6 anni: lo prendo in giro su alcune cose e gli chiedo consigli su altre. Lo faccio perché rispetto la sua onestà intellettuale e la sua intelligenza e perché lui sa che lo so.
@fucinafibonacci@more_word@attualita trovo corretto che ci sia indipendenza tra diversi organi dello stato. È ovviamente legittimo criticare l'ateneo nel merito di questa decisione, ma che un'istituzione si opponga alla richiesta di un'altra lo trovo sano. Non capisco cosa intendi con "un organo dello Stato non supera l'esame". Da quanto ho letto altrove si chiedeva l'avvio si un corso di tecniche di persuasione che è stato rifiutato, non ci sono stati esami di sorta.
@storiespettinate@attualita@more_word consentimi: io non ho chiesto la testa di nessuno e neppure ho detto che non si possa manifestare in Università contro la guerra. È il trionfo del quieto vivere. E in questo l'Alma Mater si è dimostrata eccellenza italiana
Io ad esempio uso TUTTO. qualsiasi strumento è utile per poter informare consapevolmente e far passare al lato oscuro dell "sforzo", ossia il fediverso e i social free