Ieri mattina 1a dose del vaccino per l'herpes zoster altrimenti detto Fuoco di Sant'Antonio.
-
Ieri mattina 1a dose del vaccino per l'herpes zoster altrimenti detto Fuoco di Sant'Antonio.
Sottovalutato o ignorato da molti, ma consigliato dai medici
L'infermiera mi aveva annunciato un sicuro dolore nel braccio e possibilità di dolori muscolari, stanchezza, cefalea, che si sarebbero risolti entro 72 ore.
Per ora, dolore al braccio, ma sopportabile e ieri pomeriggio dei capogiri.
Se va così ci metto la firma.
-
Sottovalutato o ignorato da molti, ma consigliato dai medici
L'infermiera mi aveva annunciato un sicuro dolore nel braccio e possibilità di dolori muscolari, stanchezza, cefalea, che si sarebbero risolti entro 72 ore.
Per ora, dolore al braccio, ma sopportabile e ieri pomeriggio dei capogiri.
Se va così ci metto la firma.
@Paoblog voleva farlo anch'io ma con la fibromialgia temo una reazione molto forte.
Devo prendere il coraggio a 2 mani e farlo; diverse persone intorno a me si sono ammalate.
-
@Paoblog voleva farlo anch'io ma con la fibromialgia temo una reazione molto forte.
Devo prendere il coraggio a 2 mani e farlo; diverse persone intorno a me si sono ammalate.
@simonperry ovviamente visto che hai una patologia importante devi fare i tuoi conti, tuttavia essendo una malattia molto dolorosa e complicata da gestire, talvolta, meglio pensarci bene.
Mio padre lo aveva fatto, da giovane, ed oltre ai segni che aveva lasciato, mi diceva che era molto doloroso. Qualche anno fa a mio cognato ha causato una sorta di paresi in faccia, dolore e tempi lunghi per guarire.
-
@simonperry ovviamente visto che hai una patologia importante devi fare i tuoi conti, tuttavia essendo una malattia molto dolorosa e complicata da gestire, talvolta, meglio pensarci bene.
Mio padre lo aveva fatto, da giovane, ed oltre ai segni che aveva lasciato, mi diceva che era molto doloroso. Qualche anno fa a mio cognato ha causato una sorta di paresi in faccia, dolore e tempi lunghi per guarire.
@Paoblog purtroppo si, non è facile valutare, ma anche le malattie in sé non sono passeggiate.
Tra l'altro la mia ASL me lo farebbe anche pagare, sono 150 euro mi sembra...
-
@Paoblog purtroppo si, non è facile valutare, ma anche le malattie in sé non sono passeggiate.
Tra l'altro la mia ASL me lo farebbe anche pagare, sono 150 euro mi sembra...
@simonperry ah sì? Te lo fanno pagare?
Io l'ho fatto gratis dal medico di base..
-
@simonperry ah sì? Te lo fanno pagare?
Io l'ho fatto gratis dal medico di base..
@Paoblog purtroppo si. Questioni provinciali o regionali, credo.
Perni casi più gravi è gratuito, io non sono abbastanza grave evidentemente.
-
@Paoblog purtroppo si. Questioni provinciali o regionali, credo.
Perni casi più gravi è gratuito, io non sono abbastanza grave evidentemente.
@simonperry fino ad un paio di anni fa era gratis dopo i 65, ora a quanto pare è caduto il vincolo 🤔