Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ad un millimetro dal cuore, lontano dalla realtà.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #UE #Libia #migranti L’alert di #Frontex, poi i guardacoste libici. «Ennesimo indizio della loro collaborazione»«Ma l’Italia e l’Unione europea continuano a riconoscere le autorità libiche come partner strategici e come una guardia costiera a tutti gli effetti – dice Castiglione – e oggi purtroppo abbiamo visto l’ennesima violazione dei diritti umani e l’ennesima sospetta collaborazione di Frontex con le autorità libiche».https://www.editorialedomani.it/fatti/diario-bordo-mediterranea-alert-frontex-guardiacoste-libici-collaborazione-h636162u
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ci facciamo sempre riconoscere. #Aerosmith, #StevenTyler: dal sogno del borgo della musica 'Steven Tyler' all'inchiesta, quindici indagati a Cotronei (Crotone) - truemetal.it https://www.truemetal.it/heavy-metal-news/aerosmith-steven-tyler-dal-sogno-del-borgo-della-musica-steven-tyler-allinchiesta-quindici-indagati-a-cotronei-cs-1210219 @spettacoli #music
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @lindasartiniIo prendo le statine e mi sono accorto un paio di mesi fa che in casa avevo quelle Teva (che credo siano dei generici anche loro).Per fortuna ce ne sono tanti altri di generici e quindi...Il problema è che l'azienda che le produce è Teva Italia e se è fuori dubbio che gli utili, almeno in parte finiscano in Israele, mi sono anche domandato quanto io stia boicottando Israele e quanto gente che non c'entra nulla (i lavoratori e le lavoratrici di Teva Italia, che magari sono pure in piazza con me contro il genocidio).
  • Sacrificio appena consumato

Uncategorized
    6
    1
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @Marti75 @GustavinoBevilacqua Preferisco le pettole, è una vita che non le mangio... 😋