Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

i support same-old-sex marriage

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @glipari praticamente sarete la versione Gospel dihttps://www.youtube.com/watch?v=o0u4M6vppCI
  • Dai miei c'era una cassetta di cachi

Uncategorized
    12
    0 Votes
    12 Posts
    8 Views
    @Gianlu @buba_and_nemo @matz io conosco una persona che li adora, se volete vi passo le coordinate del teletrasporto per farglieli avere :De tutto sommato non spiacciono neanche a me, però rigorosamente mangiati con coltello e forchetta, che quella cosa sbrodolante appiccicosa sulle mani non voglio che ci finisca neanche per sbaglio :D
  • In futuro la gente vorrà imparare

Uncategorized
    28
    0 Votes
    28 Posts
    21 Views
    @ju @oblomov @Uilebheist meno male che non l'hai vista così l'ho corretta ché nassa al posto di massa non si può sentì 😂
  • 0 Votes
    41 Posts
    11 Views
    @LaVi @kappazeta @GustavinoBevilacqua @Yaku @las_lallero @Pare @darthvi @jones gli orari nelle biblioteche che bazzico io sono un po' più limitati, ci sono dei giorni in cui apre fino alle 19, ma spesso fanno o solo il mattino o solo il pomeriggio. però è anche vero che non sono la biblioteca di como, ma di paesee di libri in lingue diverse dall'italiano qualcosa si trova, ma per la maggior parte vanno prenotati perché devono arrivare da altre biblioteche (e quindi serve l'iscrizione e tutto quanto)poi non mi stupirebbe che se qualcuno dicesse alla bibliotecaria di avere problemi e la bibliotecaria lo prendesse in simpatia una soluzione si troverebbe