Allora questa cosa é da indagare e su internet non trovo nulla a riguardo.
-
Mi hanno appena detto che ci sono dellɜ anti-specistɜ che sono radicalmente anti-furry in quanto il furrysmo altro non sarebbe che feticizzazione e sessualizzazione proiettata sul mondo animale (e pure male gaze).
Spero di no, nonostante le mie mancanze e i miei difetti (ancora carnivoro per pigrizia + propagandista del latte) voglio essere super amico dellɜ anti-specistɜ... Se perfino il furrysmo non va bene piango! 🥲
-
Mi hanno appena detto che ci sono dellɜ anti-specistɜ che sono radicalmente anti-furry in quanto il furrysmo altro non sarebbe che feticizzazione e sessualizzazione proiettata sul mondo animale (e pure male gaze).
Spero di no, nonostante le mie mancanze e i miei difetti (ancora carnivoro per pigrizia + propagandista del latte) voglio essere super amico dellɜ anti-specistɜ... Se perfino il furrysmo non va bene piango! 🥲
@tridicomics rido questa è uno spunto di conversazione che mi intrippa, di posizioni del genere non ho mai sentito, ma del resto non ho neanche mai sentito parlare di furry da altre persone antispec. a me comunque sembra un po' forzato considerare *il* furry, come se esistesse una roba del genere, *solo* in quei termini, mi sembra un immaginario più liberatorio e da disertor* della specie eheh piuttosto
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic