Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La sera quando mi metto a letto, per addormentarmi ascolto i Cuscini di Campagna.

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il mercato dello spyware: come Intellexa sopravvive alle sanzioni e continua a colpire@informaticaApple e Google inviano ondate di notifiche di minaccia a centinaia di utenti in oltre 150 paesi, e il panorama della sorveglianza digitale mostra una verità scomoda: l’architettura dello spyware commerciale non si disintegra sotto i colpi
  • Intervento inaugurale

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Intervento inauguraleDopo ormai due anni di presenza su questa istanza ma pressoché totale inattività, ho deciso di recuperare il profilo per discussioni che riguardino temi politici, economici e sociali, lasciando ciò che resta di geek/nerd a Livello Segreto e iniziando a scindere così in più parti la mia vita digitale nel Fediverso (visto che Friendica non ha limitazioni di testo).
  • I love this instance

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    I love this instance.It's cozy, the timeline is slow and relaxed.It's my silent, relaxing and personal corner.Thank you for being a part of it.
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @jalefkowit there's a handful of musicians that are just kind of perfect. They've continued to be really cool, interesting, and relevant through decades, and someone I always want to hear talk about music. Marr is one of them. Stewart Copeland, Nile Rodgers, and Pino Palladino spring to mind as other examples.