@informatica Apple e Google inviano ondate di notifiche di minaccia a centinaia di utenti in oltre 150 paesi, e il panorama della sorveglianza digitale mostra una verità scomoda: l’architettura dello spyware commerciale non si disintegra sotto i colpi
@jalefkowit there's a handful of musicians that are just kind of perfect. They've continued to be really cool, interesting, and relevant through decades, and someone I always want to hear talk about music. Marr is one of them. Stewart Copeland, Nile Rodgers, and Pino Palladino spring to mind as other examples.
@francina1909 E pensa che a questo elemento gli abbiamo dato le nostre comunicazioni militari via satellite. Dei geni, proprio! Sarebbe ora che la UE tutta si svegliasse e cominciasse ad investire pesantemente per la creazione di hardware e software europeo, ma figurarsi...
Dopo ormai due anni di presenza su questa istanza ma pressoché totale inattività, ho deciso di recuperare il profilo per discussioni che riguardino temi politici, economici e sociali, lasciando ciò che resta di geek/nerd a Livello Segreto e iniziando a scindere così in più parti la mia vita digitale nel Fediverso (visto che Friendica non ha limitazioni di testo).
Il mercato dello spyware: come Intellexa sopravvive alle sanzioni e continua a colpire@informaticaApple e Google inviano ondate di notifiche di minaccia a centinaia di utenti in oltre 150 paesi, e il panorama della sorveglianza digitale mostra una verità scomoda: l’architettura dello spyware commerciale non si disintegra sotto i colpi
Intervento inauguraleDopo ormai due anni di presenza su questa istanza ma pressoché totale inattività, ho deciso di recuperare il profilo per discussioni che riguardino temi politici, economici e sociali, lasciando ciò che resta di geek/nerd a Livello Segreto e iniziando a scindere così in più parti la mia vita digitale nel Fediverso (visto che Friendica non ha limitazioni di testo).
@francina1909 E pensa che a questo elemento gli abbiamo dato le nostre comunicazioni militari via satellite. Dei geni, proprio!Sarebbe ora che la UE tutta si svegliasse e cominciasse ad investire pesantemente per la creazione di hardware e software europeo, ma figurarsi...
@ColonelKramer I know. But I want to continue to demonstrate that this can be run from a 4 euro per month VPS.I have plenty of powerful hardware to use, but this is a mission.