Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni.
-
come telefilm direi hazzard, saranno famosi...
Una che vorrei rivedere è "agli ordini papa', che era spassosissima e
su internet 🏴☠️ si trova solo la prima stagione!@luca
Questa non la guardavo.
La mia playlist anni 80:
-Charlie's Angels
- Hazard
-Chips
-Saranno famosi
- Supercar
- Manimal
- La donna bionica
- L'uomo da 7 milioni di dollari
- Arnold
- Happy days
- Ralph supermaxyeroe
E sicuramente altre che ora non ricordoE poi una serie su Raiuno che non sono mai riuscita a ritrovare e che adoravo: Woobinda
-
Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni. 🥰🥰🥰
E visto che i social mi piacciono proprio perché permettono di interagire, oggi ripropongo altra domanda di curiosità.Qual era la vostra serie TV, datata (diciamo '70-'80, max '90), preferita, mastodonauti e variegati abitanti del fediverso del mio ❤?
La mia assolutamente Charlie's angels. Io e le mie cugine giocavamo ad interpretarne i personaggi.
@francina1909 Magnum PI, Attenti a quei due, e poi le serie non poliziesche come Un uomo in affitto e poi lo spin-off George e Mildred. Oppure Laverne e Shirley fra le americane. A guardarle adesso fa un pó strano ma mi sono molto divertito.
-
@luca
Questa non la guardavo.
La mia playlist anni 80:
-Charlie's Angels
- Hazard
-Chips
-Saranno famosi
- Supercar
- Manimal
- La donna bionica
- L'uomo da 7 milioni di dollari
- Arnold
- Happy days
- Ralph supermaxyeroe
E sicuramente altre che ora non ricordoE poi una serie su Raiuno che non sono mai riuscita a ritrovare e che adoravo: Woobinda
È un po più avanti, era una sitcom divertentissima.
Strano che ti ricordi Woobinda, avevi il disco ?
-
@francina1909 Magnum PI, Attenti a quei due, e poi le serie non poliziesche come Un uomo in affitto e poi lo spin-off George e Mildred. Oppure Laverne e Shirley fra le americane. A guardarle adesso fa un pó strano ma mi sono molto divertito.
@Lucisuprato oggi ci sembrano "lente"
-
È un po più avanti, era una sitcom divertentissima.
Strano che ti ricordi Woobinda, avevi il disco ?
@luca sì ce l'ho.
"Woobinda aiutalo, Woodinda inseguilo, così che a non sparare agli animali imparerà..." -
@francina1909 Hazzard per distacco
@sandropisano @francina1909 che ricordi, una volta io e mio fratello abbiamo cercato di entrare in macchina dai finestrini
-
@sandropisano @francina1909 che ricordi, una volta io e mio fratello abbiamo cercato di entrare in macchina dai finestrini
@sabrinaweb71 @francina1909 ahahah lol io anche...
-
@luca sì ce l'ho.
"Woobinda aiutalo, Woodinda inseguilo, così che a non sparare agli animali imparerà..."@luca e pure il mangiadischi verde acqua marina
-
@sabrinaweb71 @francina1909 ahahah lol io anche...
@sandropisano @sabrinaweb71
In corsa 😂😂😂
Siete mitici -
@luca e pure il mangiadischi verde acqua marina
@francina1909 il mio era verde pisello