Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni.
-
@francina1909 A me da piccolo piaceva tantissimo "La banda dei cinque" (compresa la mitica sigla cantata, se non ricordo male, da Giorgia Lepore). Ricordo che mi piaceva così tanto che qualche anno fa ho anche comprato i DVD con tutta la serie completa.
Ecco, certi bei ricordi sarebbe meglio se rimanessero tali 😅
@steek_hutzee uno dei miei migliori amici, fidanzato di una delle mie migliori amiche, ha come soprannome Spanky, pare che derivi da codesta serie TV.
-
@steek_hutzee uno dei miei migliori amici, fidanzato di una delle mie migliori amiche, ha come soprannome Spanky, pare che derivi da codesta serie TV.
@francina1909 Allora non ero l'unico che la guardava! 😆
-
Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni. 🥰🥰🥰
E visto che i social mi piacciono proprio perché permettono di interagire, oggi ripropongo altra domanda di curiosità.Qual era la vostra serie TV, datata (diciamo '70-'80, max '90), preferita, mastodonauti e variegati abitanti del fediverso del mio ❤?
La mia assolutamente Charlie's angels. Io e le mie cugine giocavamo ad interpretarne i personaggi.
@francina1909 di primo acchito dico Magnum PI e Attenti a quei due ...
-
@luca
Questa non la guardavo.
La mia playlist anni 80:
-Charlie's Angels
- Hazard
-Chips
-Saranno famosi
- Supercar
- Manimal
- La donna bionica
- L'uomo da 7 milioni di dollari
- Arnold
- Happy days
- Ralph supermaxyeroe
E sicuramente altre che ora non ricordoE poi una serie su Raiuno che non sono mai riuscita a ritrovare e che adoravo: Woobinda
@francina1909 @luca
Ralphsupermaxieroe ( meglio il titolo originale The greatest American Hero) era la mia
William Katt da Un mercoledì da leoni -
@francina1909 @luca
Ralphsupermaxieroe ( meglio il titolo originale The greatest American Hero) era la mia
William Katt da Un mercoledì da leoni@Pierrette
Io in realtà intendevo questo -
Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni. 🥰🥰🥰
E visto che i social mi piacciono proprio perché permettono di interagire, oggi ripropongo altra domanda di curiosità.Qual era la vostra serie TV, datata (diciamo '70-'80, max '90), preferita, mastodonauti e variegati abitanti del fediverso del mio ❤?
La mia assolutamente Charlie's angels. Io e le mie cugine giocavamo ad interpretarne i personaggi.
@francina1909
A parte, ovviamente, #StarTrek, menzione d'onore per Zaffiro e Acciaio.
https://it.wikipedia.org/wiki/Zaffiro_e_Acciaio -
@luca
Questa non la guardavo.
La mia playlist anni 80:
-Charlie's Angels
- Hazard
-Chips
-Saranno famosi
- Supercar
- Manimal
- La donna bionica
- L'uomo da 7 milioni di dollari
- Arnold
- Happy days
- Ralph supermaxyeroe
E sicuramente altre che ora non ricordoE poi una serie su Raiuno che non sono mai riuscita a ritrovare e che adoravo: Woobinda
@francina1909 @luca ma non era l'uomo da 6 milioni di dollari? Che brutta cosa l'inflazione :D
Comunque io guardavo anche Automan!
-
@francina1909
A parte, ovviamente, #StarTrek, menzione d'onore per Zaffiro e Acciaio.
https://it.wikipedia.org/wiki/Zaffiro_e_Acciaio@thegib tu conosci roba astrusa
-
@francina1909 @luca ma non era l'uomo da 6 milioni di dollari? Che brutta cosa l'inflazione :D
-
@Pierrette
Io in realtà intendevo questo@francina1909 @luca
Certamente ma William Katt era lo stesso bello e riccioluto
La cosa più carina era l’uso di famose canzoni per sottolineare i temi di un episodio ( più tardi lo fecero anche a Scrubs)
Alcune le conoscevo altre le ho scoperte con gioia come questaEve Of Destruction · Barry McGuire
-
ma pure quella trashata di Megaloman
-
ma pure quella trashata di Megaloman
@luca @francina1909 ho visto episodi in ordine sparso di Megaloman e I-Zemborg. Non ero un fan ma si potevano guardare.
Piuttosto, ho vaghi ricordi di una serie di telefilm (forse film brevi?) in bianco e nero su Godzilla... spero che non sia un'allucinazione come quelle delle "AI"... -
@luca @francina1909 ho visto episodi in ordine sparso di Megaloman e I-Zemborg. Non ero un fan ma si potevano guardare.
Piuttosto, ho vaghi ricordi di una serie di telefilm (forse film brevi?) in bianco e nero su Godzilla... spero che non sia un'allucinazione come quelle delle "AI"...