Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni.
-
@steek_hutzee uno dei miei migliori amici, fidanzato di una delle mie migliori amiche, ha come soprannome Spanky, pare che derivi da codesta serie TV.
@francina1909 Allora non ero l'unico che la guardava! 😆
-
Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni. 🥰🥰🥰
E visto che i social mi piacciono proprio perché permettono di interagire, oggi ripropongo altra domanda di curiosità.Qual era la vostra serie TV, datata (diciamo '70-'80, max '90), preferita, mastodonauti e variegati abitanti del fediverso del mio ❤?
La mia assolutamente Charlie's angels. Io e le mie cugine giocavamo ad interpretarne i personaggi.
@francina1909 di primo acchito dico Magnum PI e Attenti a quei due ...
-
@luca
Questa non la guardavo.
La mia playlist anni 80:
-Charlie's Angels
- Hazard
-Chips
-Saranno famosi
- Supercar
- Manimal
- La donna bionica
- L'uomo da 7 milioni di dollari
- Arnold
- Happy days
- Ralph supermaxyeroe
E sicuramente altre che ora non ricordoE poi una serie su Raiuno che non sono mai riuscita a ritrovare e che adoravo: Woobinda
@francina1909 @luca
Ralphsupermaxieroe ( meglio il titolo originale The greatest American Hero) era la mia
William Katt da Un mercoledì da leoni -
@francina1909 @luca
Ralphsupermaxieroe ( meglio il titolo originale The greatest American Hero) era la mia
William Katt da Un mercoledì da leoni@Pierrette
Io in realtà intendevo questo -
Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni. 🥰🥰🥰
E visto che i social mi piacciono proprio perché permettono di interagire, oggi ripropongo altra domanda di curiosità.Qual era la vostra serie TV, datata (diciamo '70-'80, max '90), preferita, mastodonauti e variegati abitanti del fediverso del mio ❤?
La mia assolutamente Charlie's angels. Io e le mie cugine giocavamo ad interpretarne i personaggi.
@francina1909
A parte, ovviamente, #StarTrek, menzione d'onore per Zaffiro e Acciaio.
https://it.wikipedia.org/wiki/Zaffiro_e_Acciaio -
@luca
Questa non la guardavo.
La mia playlist anni 80:
-Charlie's Angels
- Hazard
-Chips
-Saranno famosi
- Supercar
- Manimal
- La donna bionica
- L'uomo da 7 milioni di dollari
- Arnold
- Happy days
- Ralph supermaxyeroe
E sicuramente altre che ora non ricordoE poi una serie su Raiuno che non sono mai riuscita a ritrovare e che adoravo: Woobinda
@francina1909 @luca ma non era l'uomo da 6 milioni di dollari? Che brutta cosa l'inflazione :D
Comunque io guardavo anche Automan!
-
@francina1909
A parte, ovviamente, #StarTrek, menzione d'onore per Zaffiro e Acciaio.
https://it.wikipedia.org/wiki/Zaffiro_e_Acciaio@thegib tu conosci roba astrusa
-
@francina1909 @luca ma non era l'uomo da 6 milioni di dollari? Che brutta cosa l'inflazione :D
-
@Pierrette
Io in realtà intendevo questo@francina1909 @luca
Certamente ma William Katt era lo stesso bello e riccioluto
La cosa più carina era l’uso di famose canzoni per sottolineare i temi di un episodio ( più tardi lo fecero anche a Scrubs)
Alcune le conoscevo altre le ho scoperte con gioia come questaEve Of Destruction · Barry McGuire
-
ma pure quella trashata di Megaloman
-
ma pure quella trashata di Megaloman
@luca @francina1909 ho visto episodi in ordine sparso di Megaloman e I-Zemborg. Non ero un fan ma si potevano guardare.
Piuttosto, ho vaghi ricordi di una serie di telefilm (forse film brevi?) in bianco e nero su Godzilla... spero che non sia un'allucinazione come quelle delle "AI"... -
@luca @francina1909 ho visto episodi in ordine sparso di Megaloman e I-Zemborg. Non ero un fan ma si potevano guardare.
Piuttosto, ho vaghi ricordi di una serie di telefilm (forse film brevi?) in bianco e nero su Godzilla... spero che non sia un'allucinazione come quelle delle "AI"...