Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni.
-
@misantropo70 ciao
Non la conosco per nulla. Mea culpa.@francina1909 ma io la conosco perché la vedevo quando vivevo in Messico 15 anni fa e vedevo TV americane. In Italia stranamente non è mai arrivata, se non su canali di nicchia, pur essendo una serie inizio anni 90, fino a poco tempo fa
-
@francina1909 ma io la conosco perché la vedevo quando vivevo in Messico 15 anni fa e vedevo TV americane. In Italia stranamente non è mai arrivata, se non su canali di nicchia, pur essendo una serie inizio anni 90, fino a poco tempo fa
@misantropo70 wow, Messico.
Así, qué tú hablas español? -
@misantropo70 wow, Messico.
Así, qué tú hablas español?@francina1909 claro que sí 😉
-
@luca
Questa non la guardavo.
La mia playlist anni 80:
-Charlie's Angels
- Hazard
-Chips
-Saranno famosi
- Supercar
- Manimal
- La donna bionica
- L'uomo da 7 milioni di dollari
- Arnold
- Happy days
- Ralph supermaxyeroe
E sicuramente altre che ora non ricordoE poi una serie su Raiuno che non sono mai riuscita a ritrovare e che adoravo: Woobinda
@francina1909 @luca Cioè non guardavi i Robinson e 8 sotto un tetto e nemmeno Willy il Principe di Bal Aur? Se non fosse per Arnold, direi che sei razzista 🤣🤣🤣🤣
-
@francina1909 @luca Cioè non guardavi i Robinson e 8 sotto un tetto e nemmeno Willy il Principe di Bal Aur? Se non fosse per Arnold, direi che sei razzista 🤣🤣🤣🤣
@versodiverso
Willy il Principe di Belair non mi piaceva molto per la verità.
8 sotto un tetto ed i Robinson solo a volte, ma non mi appassionavano molto.
Arnold invece lo adoravo.
E delle sit-com in appartamento mi piaceva tantissimo La Tata. -
Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni. 🥰🥰🥰
E visto che i social mi piacciono proprio perché permettono di interagire, oggi ripropongo altra domanda di curiosità.Qual era la vostra serie TV, datata (diciamo '70-'80, max '90), preferita, mastodonauti e variegati abitanti del fediverso del mio ❤?
La mia assolutamente Charlie's angels. Io e le mie cugine giocavamo ad interpretarne i personaggi.
@francina1909
Ho difficoltà a dirne una, quindi metto la listw casuale in ordine come mi vengono in mente:
- Chips
- Supercar
- Hazzard
- Robinson
- 8 sotto un tetto
- Willy il principe di Bel Air
- Saranno famosi
- A-Team
- MacGyver
- Renegade
- Super Vicky
- Baywatch
- Happy Days -
@francina1909
Ho difficoltà a dirne una, quindi metto la listw casuale in ordine come mi vengono in mente:
- Chips
- Supercar
- Hazzard
- Robinson
- 8 sotto un tetto
- Willy il principe di Bel Air
- Saranno famosi
- A-Team
- MacGyver
- Renegade
- Super Vicky
- Baywatch
- Happy Days@versodiverso già l'A-team, ecco cosa mi ero scordata.
Adoravo Murdoch -
Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni. 🥰🥰🥰
E visto che i social mi piacciono proprio perché permettono di interagire, oggi ripropongo altra domanda di curiosità.Qual era la vostra serie TV, datata (diciamo '70-'80, max '90), preferita, mastodonauti e variegati abitanti del fediverso del mio ❤?
La mia assolutamente Charlie's angels. Io e le mie cugine giocavamo ad interpretarne i personaggi.
@francina1909 per Star Trek. Di TOS continuavano a far repliche, poi quando è iniziata TNG non ti dico 😍
Però anche Miami Vice.
Happy Days per forza ❤️ -
@francina1909
Hai scoperchiato il vaso di pandora... certo che qui siamo tutti giovanissimi 😜 -
@francina1909
Hai scoperchiato il vaso di pandora... certo che qui siamo tutti giovanissimi 😜@Giank_hill di primo pelo proprio 😂😂😂
-
@francina1909 un classico Star Trek. Poi spazio 1999.
@matt70x il Dottor Spok ❤
Non sono mai riuscita a fare quella cosa che fa lui con le dita 🖖🏻 -
@francina1909 non ricordo il titolo forse Nano nano?
-
@francina1909 mork chiama ork rispondi ork.
mork e mindy