Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni.

Uncategorized
64 22 23

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    4 Views
    @emanuelecariati Tieni sempre la borsa pronta in giro per casa: vederla aiuta a non cedere alla pigrizia (quasi sempre). Fatti fare la scheda di allenamento da qualcuno che ne sa (se della palestra e ti può seguire ancora meglio). Ricordati il tuo perché. Preserva sempre il fisico se hai il dubbio di farti male fermati. Non farti fregare dal tuo lato competitivo (se ne hai uno). Usa quel tempo anche come spazio mentale.(Di getto come mi sono venute, se hai domande sono qui)
  • How long ago did you last use lip balm?

Uncategorized evanpoll poll
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @evan Cherry Chapstick often at bedtime.
  • A lesser known Mastodon pro tip:

Uncategorized
    32
    0 Votes
    32 Posts
    2 Views
    ticho@mas.to jesstheunstill@infosec.exchange while I'm not working with the Mastodon team the folks at the ForumWG actually did start making inroads to solving this. Latest Mastodon version should actually supply that conversation ID! It can even be resolved to retrieve all the replies in that entire thread.
  • Hai presente quando una cosa costa poco?

Uncategorized
    7
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @versodiverso sai com'è, le cinesate si riparano con le cinesate.Smontato tutto, tra gomma e plastica sembrava esserci olio, lavato con sapone per piatti ma continuava comunque a scivolare un pochino, così tra gomma e plastica ci ho messo una goccia di attack cinese e così ho risolto