Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Cartoon by Greg Perry.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Stipendi a rate da luglio e futuro incerto all’agenzia Dire@giornalismoarticolo21.org/2025/12/stipend…Il Cdr dell’agenzia Dire, su mandato dell’assemblea di redazione, che ha affidato un nuovo pacchetto di cinque giorni di sciopero, ha proclamato uno sciopero per il 9 dicembre. E’ l’ennesimo atto
  • La "inarrestabile" avanzata russa...

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La "inarrestabile" avanzata russa...
  • Giornalisti in Siria: tra verità e sacrificio

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Giornalisti in Siria: tra verità e sacrificio@giornalismoarticolo21.org/2025/12/giornal…A un anno dalla caduta del regime di Assad, oltre alla gioia per la liberazione, costata un milione di vittime e tredici milioni di profughi e sfollati, la Siria fa i conti con ferite e minacce vecchie e nuove. Il percorso verso una forma
  • ALBATROSS!

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @kenobit Ci sono riuscito anche io, una sola volta, in sala: non sapevo neanche esistesse una cosa del genere, quindi la mia prima reazione è stata una generica perplessità (condivisa dall'amico che mi guardava giocare).Qualche secondo dopo, ho capito che non ci sarei riuscito mai più e così è stato.