Grazie a @dado, a sua volta conosciuto grazie a @filippodb, sono ufficimente Microsoft-free.
-
Grazie a @dado, a sua volta conosciuto grazie a @filippodb, sono ufficimente Microsoft-free.
Almeno personalmente (a lavoro purtroppo no... ancora): ho detto addio a Windows come sistema operativo e sono passato Zorin, una delle innumerevoli incarnazioni di Linux.
Questo il primo passo.
Ora, pian piano, vediamo di fare il #degoogling del telefono...
-
Almeno personalmente (a lavoro purtroppo no... ancora): ho detto addio a Windows come sistema operativo e sono passato Zorin, una delle innumerevoli incarnazioni di Linux.
Questo il primo passo.
Ora, pian piano, vediamo di fare il #degoogling del telefono...
@DarioZanette
Per quanto riguarda android, se ti possono essere utili Shizuku e Canta per togliere l'immondizia di sistema -
@DarioZanette
Per quanto riguarda android, se ti possono essere utili Shizuku e Canta per togliere l'immondizia di sistemaMi permetto di lasciare qui una vecchia guida su come ho usato questa stessa combinazione, grandiosa:
-
Mi permetto di lasciare qui una vecchia guida su come ho usato questa stessa combinazione, grandiosa:
@lgsp
Proprio da qui imparai, e forse sei stato proprio tu in passato a consigliarmelo
@DarioZanette @dado @filippodb -
@lgsp
Proprio da qui imparai, e forse sei stato proprio tu in passato a consigliarmelo
@DarioZanette @dado @filippodbComunque io devo tentare lo step successivo, e installare /e/os, e sfanculare definitivamente, o quasi, google. Devo solo trovare tempo e coraggio π
-
Comunque io devo tentare lo step successivo, e installare /e/os, e sfanculare definitivamente, o quasi, google. Devo solo trovare tempo e coraggio π
@lgsp
Io devo trovare qualcosa che funzioni sul Lagsung S22 ultra, ma ormai aspetto la fine del supporto per farci esperimenti
@DarioZanette @dado @filippodb