@francina1909 per Star Trek. Di TOS continuavano a far repliche, poi quando è iniziata TNG non ti dico 😍 Però anche Miami Vice. Happy Days per forza ❤️
Appunti sulla repressione a como @anarchia Diffondiamo questo testo da Como. Qui in versione pdf. Como – città vetrina che zittisce …o almeno ci prova 😉 IIl territorio Comasco è da tempo un grande baluardo del decoro e dell’ordine pubblico, dove ogni tipo di movimento dal...
@GustavinoBevilacqua Grazie! A parte questo dettaglio, sono INNAMORATO. Mi piace tantissimo e mi sento molto più leggero a non dover più riavviare Windows quando devo fare grafica.
Ora non mi resta che sostituire Affinity Publisher (Scribus, in confronto, purtroppo, è un macigno), ma i motivi per uscire da Linux si stanno esaurendo.
@francina1909 Ho difficoltà a dirne una, quindi metto la listw casuale in ordine come mi vengono in mente: - Chips - Supercar - Hazzard - Robinson - 8 sotto un tetto - Willy il principe di Bel Air - Saranno famosi - A-Team - MacGyver - Renegade - Super Vicky - Baywatch - Happy Days
@versodiverso Willy il Principe di Belair non mi piaceva molto per la verità. 8 sotto un tetto ed i Robinson solo a volte, ma non mi appassionavano molto. Arnold invece lo adoravo. E delle sit-com in appartamento mi piaceva tantissimo La Tata.
New @Vivaldi on Android as arrived!This one has a much requested feature: custom search engines. This is something we have had on desktop, but it has finally arrived on mobile as well.What is unique here is that you can take most any search and just long click in the search field and add it from the contextual menu. Think about the specialized searches you do and how convenient this can be for you!Here is a pro tip for you. For some advanced searches, with multiple elements, you can fill out some of the fields and then add the search. This saves the custom search with those fields pre-filled.https://vivaldi.com/press/releases/vivaldi-7-7-for-mobile/#Vivaldi #Browser #Android #Internet #Technology
Dal 2026 #Android rimuoverà la possibilità di installare app non firmate. Notizia che arriva in concomitanza con la decisione di limitare la pubblicazione del codice sorgente del Sistema Operativo, di fatto frenando lo sviluppo delle ROM alternativeSe iOS e Android diventeranno sempre più chiusi, come possiamo difenderci dalle leggi che minano la crittografia e la privacy? Se #ChatControl dovesse passare, Signal e simili diventerebbero illegali e non ci sarebbe modo di installarli.@tecnologia