Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Quizzino della domenica: Ippocastagne

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Sto recuperando Megalopolis, di Coppola.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sto recuperando Megalopolis, di Coppola. Non so niente del film, non ho visto manco il trailer. So solo che è stato bombardato da ogni tipo di critica. Sono a 10 minuti e hanno già ripetuto 80 volte che il sindaco si chiama Cicerone e che l'impero cade quando la gente smette di credere nell'impero. Bon.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sono nato e cresciuto a cento metri dal mare.Ricordo di un viaggio con mio padre. Ero piccolo.Quella notte, la prima lontano da casa,mi rigiravo nel letto … https://cctm.website/andrea-camilleri-italia/Andrea Camilleri#andreacamilleri #mare #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @MishaVanMollusq is that a promise or a threat
  • Ed ecco il secondo post

Uncategorized
    7
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @danielcuello @tridicomics sinceramente l'aspetto peggiore dei sequel a mio modestissimo parere da persona che NCUCDC è che sono sbrodolati. Sono due film di qualità discutibile da cui se ne potrebbe ricavare uno decente (per quanto comunque non all'altezza del primo). E questo al di là di qualunque altra critica “caratteriale” alla storia.(Ma è anche vero che non li ho rivisti da allora quindi chissà, magari oggi cambierei idea.)