Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Penso di aver superato il mio record di sbadigli

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #ocse = #comunisti

Uncategorized ocse comunisti
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #ocse = #comunistiOcse taglia le stime di crescita per l’Italia | LA NOTIZIAhttps://www.lanotiziagiornale.it/ocse-taglia-stime-crescita-italia-pil-deficit-2025/> L’Ocse rivede al ribasso la crescita italiana: Pil allo 0,5% nel 2025. Deficit previsto al 2,9% e debito in aumento
  • 0 Votes
    24 Posts
    0 Views
    @federicobonfiglio @more_word @attualita "Il rifiuto opposto dal dipartimento di Filosofia alla richiesta del capo di Stato maggiore dell’Esercito, generale Carmine Masiello, di avviare un corso di laurea per una quindicina di giovani ufficiali" non è che non possono entrare. Sì, concordo che il paragone con il colore della pelle sì poteva pensarlo meglio. Ma il senso è: se un organo dello Stato non supera l'esame, domani potrebbe essere McDonald's a non poter gestire la mensa e dopodomani?
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @stefano Woohoo!
  • Sono sinceramente indeciso e bloccato.

Uncategorized
    14
    0 Votes
    14 Posts
    0 Views
    @tridicomicsCi rifletto spesso anche io. E ho deciso che la protesta non serve a nulla. Che sia civile o violenta è uguale. Non serve comunque a nulla.Se Rivoluzione si vuole, la Rivoluzione si deve fare. Con le ghigliottine nelle piazze e con i fasci a testa in giù. Con la prevaricazione, la violenza, la Giustizia sommaria, talvolta con la guerra. Nessuna Nazione è nata dalla democrazia. Tutte sono nate dal sangue.