Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I think it's the duty of the comedian to find out where the line is drawn and cross it deliberately.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Libertà per Alberto Trentini

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Libertà per Alberto Trentini@giornalismoarticolo21.org/2025/12/liberta…Sono 389 giorni che Alberto Trentini è sequestrato in Venezuela, detenuto in carcere senza una motivazione, ma rispetto ai casi Regeni, Paciolli, Rocchelli, Alberto è vivo. E’ ancora vivo. “Cosa stanno facendo lo Stato italiano, il Governo italiano, il Popolo italiano per porre fine a
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Annual batch of holiday eggnog is ready to mature. Small bottles for gifts, big bottles for parties!
  • Giornalisti in Siria: tra verità e sacrificio

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Giornalisti in Siria: tra verità e sacrificio@giornalismoarticolo21.org/2025/12/giornal…A un anno dalla caduta del regime di Assad, oltre alla gioia per la liberazione, costata un milione di vittime e tredici milioni di profughi e sfollati, la Siria fa i conti con ferite e minacce vecchie e nuove. Il percorso verso una forma
  • ALBATROSS!

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @kenobit Ci sono riuscito anche io, una sola volta, in sala: non sapevo neanche esistesse una cosa del genere, quindi la mia prima reazione è stata una generica perplessità (condivisa dall'amico che mi guardava giocare).Qualche secondo dopo, ho capito che non ci sarei riuscito mai più e così è stato.