Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

GeoQuest #1379 6/7๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฅ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ

Uncategorized
3 2 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #parle

Uncategorized parle
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #parlePar๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡นle nยฐ1426 6/6โฌ›โฌ›๐ŸŸจโฌ›๐ŸŸฉ๐ŸŸจ๐ŸŸจโฌ›โฌ›๐ŸŸฉโฌ›๐ŸŸฉ๐ŸŸฉโฌ›๐ŸŸฉโฌ›๐ŸŸฉ๐ŸŸฉโฌ›๐ŸŸฉโฌ›๐ŸŸฉ๐ŸŸฉโฌ›๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉ๐ŸŸฉAll'ultimo... ๐Ÿคท
  • Ustica รจ una questione morale.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Ustica รจ una questione morale. E civica@giornalismoarticolo21.org/2025/11/ustica-โ€ฆNei giorni scorsi abbiamo promosso, insieme con lโ€™Associazione dei familiari delle vittime della strage di Ustica e la Presidente Daria Bonfietti un incontro-stampa per chiedere di non archiviare le indagini. Per la prima volta a livello nazionale, a
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Magistratura democratica: lโ€™irruzione nella sede del quotidiano La Stampa atto vile e intollerabile@giornalismoarticolo21.org/2025/11/magistrโ€ฆMagistratura Democratica interviene su quanto accaduto a Torino. โ€œLa violenta
  • #formula1

Uncategorized formula1
    4
    0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @MauroV1968 mi ricordo, e se lo ricorda pure mia sorella quindi non me lo posso essere inventato, uno spezzone che non ho mai piรน ritrovato.Piquet alla Lotus nel 1988, dopo il titolo mondiale dell'anno prima in Williams.La Lotus fa malissimo quell'anno.Piquet parte dal fondo dello schieramento.Arriva Zermiani e gli fa "allora Nelson, oggi non dovrai guardarti le spalle dagli avversari!""eh...la macchina..." (tono sconsolato) "... รจ un CIESSO !"