Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Posso dire di essere stanca e soddisfatta anche stasera.

Uncategorized
1 1 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Opening illustration

Uncategorized illustration art
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Opening illustration.Harry Clarke, from "Faust" by Johann Wolfgang von Goethe, New York: Arden Book Company, n.d. #illustration #art https://www.oldbookillustrations.com/illustrations/opening-faust/
  • Ustica è una questione morale.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Ustica è una questione morale. E civica@giornalismoarticolo21.org/2025/11/ustica-…Nei giorni scorsi abbiamo promosso, insieme con l’Associazione dei familiari delle vittime della strage di Ustica e la Presidente Daria Bonfietti un incontro-stampa per chiedere di non archiviare le indagini. Per la prima volta a livello nazionale, a
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    È online l’elenco di tutti gli autovelox attivi in Italia. Quelli che non rientrano nella lista del ministero dei Trasporti vanno spenti da oggi, 29 novembre 2025. Se restano accesi e vengono usati per fare una multa, questa sarà nulla. D’ora in poi, quindi, chi prende una multa potrà cercare l’autovelox in questione nell’elenco.Se non c’è, la sanzione non sarà nulla in automatico: bisognerà comunque fare ricorso per accertarlo.https://www.fanpage.it/politica/se-lautovelox-che-ti-ha-fatto-la-multa-non-e-in-questa-lista-non-devi-pagare-da-oggi-le-nuove-regole/#Trasporti #Autovelox
  • #formula1

Uncategorized formula1
    4
    0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @MauroV1968 mi ricordo, e se lo ricorda pure mia sorella quindi non me lo posso essere inventato, uno spezzone che non ho mai più ritrovato.Piquet alla Lotus nel 1988, dopo il titolo mondiale dell'anno prima in Williams.La Lotus fa malissimo quell'anno.Piquet parte dal fondo dello schieramento.Arriva Zermiani e gli fa "allora Nelson, oggi non dovrai guardarti le spalle dagli avversari!""eh...la macchina..." (tono sconsolato) "... è un CIESSO !"