Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

all’improvviso il sistema non vede più la stampante…come faccio a reinstallarla da terminale?

Uncategorized
29 4 7

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • A lesser known Mastodon pro tip:

Uncategorized
    32
    0 Votes
    32 Posts
    2 Views
    ticho@mas.to jesstheunstill@infosec.exchange while I'm not working with the Mastodon team the folks at the ForumWG actually did start making inroads to solving this. Latest Mastodon version should actually supply that conversation ID! It can even be resolved to retrieve all the replies in that entire thread.
  • 0 Votes
    65 Posts
    23 Views
    @francina1909 la preferita in assoluto è star trek TOS.... Poi A-Team, Supercar, Attenti a quei due, Simon & Simon, Automan, TJ hooker. Poi ne guardavo altre come Dottori (o Medici) con le Ali, In casa Lawrence, Vita da strega, Strega per amore, l'ispettore Derrick.... E al momento non mi viene in mente altro.
  • Hai presente quando una cosa costa poco?

Uncategorized
    7
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @versodiverso sai com'è, le cinesate si riparano con le cinesate.Smontato tutto, tra gomma e plastica sembrava esserci olio, lavato con sapone per piatti ma continuava comunque a scivolare un pochino, così tra gomma e plastica ci ho messo una goccia di attack cinese e così ho risolto
  • Yup, staring out that way 😂

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @kristianaAltra parola nuova di cui presto mi dimenticherò il significato e anche la grafia. Sgrunt 😠Wordle 1624 4/6🟨⬛⬛⬛⬛⬛🟩⬛⬛⬛🟩🟩🟩⬛⬛🟩🟩🟩🟩🟩