Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

50 anni senza ricaricare il telefono: ecco la batteria cinese che cambierà tutto

Uncategorized
13 4 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Diario “La Gomera”, giorno 4

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Diario “La Gomera”, giorno 4Il bel tempo andava sfruttato. E così ho deciso di visitare finalmente il parco de Garajonay, uno dei boschi più antichi d'Europa, che era già qui ai tempi dei Neanderthal. È popolato da specie di uccelli rare e alberi di lauro, che danno il nome a questo tipo di boschi: laurisilva. I muschi penzolanti sono una delle loro caratteristiche distintive, e si possono trovare in tutta la Macaronesia: Capo Verde, Canarie, Madeira e Azzorre.https://simoneviaggiatore.wordpress.com/2025/11/02/diario-la-gomera-giorno-4/
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il bel tempo andava sfruttato. E così ho deciso di visitare finalmente il parco de Garajonay, uno dei boschi più antichi d’Europa, che era già qui ai tempi dei Neanderthal. È popolato da specie di uccelli rare e alberi di lauro, che danno il nome a questo tipo di boschi: laurisilva. I muschi penzolanti sono una delle loro caratteristiche distintive, e si possono trovare in tutta la Macaronesia: Capo Verde, Canarie, Madeira e Azzorre. Quando il bosco lascia spazio allo sguardo, ci sono viste pazzesche. Una vista sul Teide, vulcano di TenerifeIl Roque de Agando. La giornata è terminata a Hermigua, tra le piantagioni di banane lungo il paese. E poi ad Agulo, dove ho affittato l’appartamento. Il centro storico è carino e al tramonto la vista su Tenerife è particolare.
  • @liberotoncello è arrivata la Cross?

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @liberotoncello scrivi alla Toyota@quotidianomotori
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @liberotoncello c'è anche da dire che talvolta il problema non è se analogico o digitale, ma se l'apparecchio è di qualità o meno, cosa che ovviamente scopriamo dopo e non ci è d'aiuto il prezzo o la marca, vista l'omologazione al ribasso da parte di grossi nomi...