bella mazzata da st'estate
-
-
@Xabacadabra
qui non si vede: -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@Xabacadabra
qui non si vede:@oblomov credo che qui non calcolino qualche server 🤔 infatti c'è un MAU nettamente più basso per l'ultimo mese:
Last month active users: 687.013
su fedidb invece è 904.9K, boh!
-
@Xabacadabra Inspiegabile, chi l'avrebbe mai detto, un posto così piacevole, tecnicamente funzionale e per nulla pieno di moralisti hipster che fanno la gara a chi è meno mainstream... *
*quando non sono i reply guy
Non ci si può aspettare la gente cambi 10 istanze prima di avere un po' di respiro.
-
@Xabacadabra Inspiegabile, chi l'avrebbe mai detto, un posto così piacevole, tecnicamente funzionale e per nulla pieno di moralisti hipster che fanno la gara a chi è meno mainstream... *
*quando non sono i reply guy
Non ci si può aspettare la gente cambi 10 istanze prima di avere un po' di respiro.
@haruka credo che oltre al sempiterno "l'inferno sono gli altri" di Sartre qui ci sia proprio un problema logistico alla base oramai, e molto passa dal discorso istanze
se riesco ci faccio un postone lungo perché temo che passi troppo il "dobbiamo far arrivare gente nuova" e troppo il poco "dobbiamo far star bene quella che c'è già"
-
@Xabacadabra fedidb che è dello stesso che fa pixelfed, ci fidiamo? non ci di fidiamo.
-
@Xabacadabra fedidb che è dello stesso che fa pixelfed, ci fidiamo? non ci di fidiamo.
@thornsinnercircle azzo che brutta notizia che mi hai dato
@oblomov qui riportava https://the-federation.info/ e il calo non si vede, ma il MAU (miao
) è ancora più risicato quindi credo che i numeri siano abbastanza attendibilihttps://mastodon.social/@oblomov@sociale.network/115569732308994028
Feed RSS
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
🚨 È il nostro momento.🇮🇹 lasciamo i social delle #BigTech (#GAFAM), complici e silenziosi spettatori del genocidio a Gaza e abbbracciamo ill #Fediverso
Fediverso - social federati indipendenti
1
-
-
Peertube Uno supera i 5000 iscritti diventando una delle maggiori istanze del #fediverso italiano🎉'nGrazie a tutti!!
Fediverso
1