Nothing Essential รจ il preludio all'estinzione degli smartphone come li conosciamo
-
This post did not contain any content.
-
undefined informapirata โ :privacypride: shared this topic on
-
@Suoko naturalmente si estinguono per lasciarci a qualcosa di peggio ๐คฃ
-
@Suoko Inutile linkare il post, se non possiamo leggerlo da altre istanze del Fediverso.
-
@Suoko Inutile linkare il post, se non possiamo leggerlo da altre istanze del Fediverso.
@signoredibaux @scienza @Suoko Passo il link diretto, ma si puรฒ accedere anche da qua, sรฌ; solo che l'autore ha condiviso il post su Feddit, senza descriverlo. Per cui l'effetto รจ quello di avere la condivisione di un post, cliccare il link sul browser, e avere altro link su cui cliccare; "devi effettuare l'accesso" รจ una scritta di Lemmy, c'รจ anche su diggita ma in realtร puoi commentare da mastodon seguendo la community feddit / diggita. "no ai sololinki" [cit.]
-
@signoredibaux @scienza @Suoko Passo il link diretto, ma si puรฒ accedere anche da qua, sรฌ; solo che l'autore ha condiviso il post su Feddit, senza descriverlo. Per cui l'effetto รจ quello di avere la condivisione di un post, cliccare il link sul browser, e avere altro link su cui cliccare; "devi effettuare l'accesso" รจ una scritta di Lemmy, c'รจ anche su diggita ma in realtร puoi commentare da mastodon seguendo la community feddit / diggita. "no ai sololinki" [cit.]
Non vi seguo. Quale รจ il problema? Io ho condiviso l'URL diretta del sito come sempre
-
Non vi seguo. Quale รจ il problema? Io ho condiviso l'URL diretta del sito come sempre
@Suoko @signoredibaux
Lo leggo perfettamente: si passa dal link, si transita da feddit, si arriva all'articolo.P.S. @talksina mi ha bloccato, non so perchรฉ.
-
@Suoko @signoredibaux
Lo leggo perfettamente: si passa dal link, si transita da feddit, si arriva all'articolo.P.S. @talksina mi ha bloccato, non so perchรฉ.
@thegib @Suoko @signoredibaux Mi trovo bloccato da @talksina da quando circolavano i dinosauri.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Un compito alla volta'n"Passare continuamente da unโattivitร allโaltra al #lavoro puรฒ ridurre la produttivitร fino al 40 per cento, scrive Die Zeit, oltre a essere dannoso per la #salute mentale delle persone"'n#scienza @salute'nhttps://intern.az/1OgB
Salute: Alimentazione, Fitness, Psiche, Medicina e Sessualitร . -
-
-