Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Un semplice analizzatore di chat whatsapp

Informatica (Italy e non Italy)
8 5 30

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Il gioco è gratis, il malware no (e lo stai pagando carissimo)📌 Link all'articolo : https://www.redhotcyber.com/post/il-gioco-e-gratis-il-malware-no-e-lo-stai-pagando-carissimo/Un gioco gratuito può rivelarsi l’acquisto più costoso quando si trasforma in un #accesso al computer. I #ricercatori di sicurezza #informatica mettono in guardia da una campagna che si nasconde nei programmi di #installazione di giochi piratati e rilascia silenziosamente un malware chiamato RenEngine, che altro non è che un loader per PC. A cura di Carolina Vivianti#redhotcyber #news #malware #cybersecurity #sicurezzainformatica #hacking #minacceinformatiche #renengine #unloaderpc #malwaregratuito #giochipiratati #sicurezzadigital #protezionevirus #malwareanalisi
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Buongiorno a tutti. Nel mio sforzo per eliminare la dipendenza da servizi basati in US ho fatto alcuni passi avanti. Nell' ordine Nas per rimuovere i servizi di Cloud storage PC mio e della moglie migrati a Linux con Libre Office mail su dominio personale .It su server Aruba automazione casa basata su open source (home assistant) senza dipendenze Google/Amazon/Apple sto spegnendo tutti i social, mi resta reddit ma eccomi qui per cercare di togliermi anche quello. Qualche cosa mi manca ancora ed eventuali suggerimenti sono benvenuti: cloudflare tunnel per pubblicare i miei album fotografici ed accedere al mio home assistant YouTube :( Claude ( sto provando le chat) Amazon ma sto guardando AliExpress Android (il più difficile da togliere) Voi cosa state facendo per ridurre le dipendenze dalle aziende americane?
  • 0 Votes
    5 Posts
    21 Views
    @Axolotl_cpp @informapirata se serve sono madrelingua...😁🤣🤣🤣😋
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Conoscete il signore sulla destra? Ogni giorno inviamo messaggi, effettuiamo pagamenti, condividiamo dati. Ma ci siamo mai chiesti chi ha reso tutto questo sicuro? 🔐#redhotcyber #storia #informatica #it #web #ai #hacking #privacy #cybersecurity #Innovazione #Tecnologia