Un semplice analizzatore di chat whatsapp
-
Per quelli che non vogliono impazzire a leggere chat di gruppo infinte.
Andrebbe un po' affinata, se possibile senza arrivare a usare l'AI per leggerezza.
AAA cercasi affilatori di spade
-
undefined informapirata@mastodon.uno shared this topic on
-
Andrebbe un po' affinata, se possibile senza arrivare a usare l'AI per leggerezza.
@Suoko bello!
-
@Suoko non ho capito🤔
-
@Suoko non ho capito🤔
@Madmonkey @Suoko un sistema per creare un sommario delle chat con millemila messaggi non letti.
Non so se genera anch un albero stimato delle conversazioni, per rimediare alla coglionagine di quelli che non menzionano mai il messaggio cui rispondono
-
@Madmonkey @Suoko un sistema per creare un sommario delle chat con millemila messaggi non letti.
Non so se genera anch un albero stimato delle conversazioni, per rimediare alla coglionagine di quelli che non menzionano mai il messaggio cui rispondono
@informapirata @Madmonkey @Suoko mi farebbe comodo per signal
-
@informapirata @Suoko ma senza AI?
-
@informapirata @Suoko ma senza AI?
@Madmonkey boh... Questo devi chiederlo a @Suoko 😅
-
@informapirata @Madmonkey @Suoko mi farebbe comodo per signal
@sabrinaweb71 @informapirata @Madmonkey @Suoko io sono convinto che se analizza la mia chat di Scuola (gruppo genitori), si suicida