Ormai ho deciso che abbandono #writefreely per il mio blog sto già lavorando al nuovo sito.
-
Ormai ho deciso che abbandono #writefreely per il mio blog sto già lavorando al nuovo sito. Riguardo all'integrazione con il #fediverso ci ho pensato un po', ma credo che l'opzione migliore sia di condividere direttamente dal mio profilo i nuovi articoli. Se si vuol seguire solo il sito in modo automatico ci sarà il feed.
-
Ormai ho deciso che abbandono #writefreely per il mio blog sto già lavorando al nuovo sito. Riguardo all'integrazione con il #fediverso ci ho pensato un po', ma credo che l'opzione migliore sia di condividere direttamente dal mio profilo i nuovi articoli. Se si vuol seguire solo il sito in modo automatico ci sarà il feed.
@magostinelli in effetti writefreely pare un pochino in stallo da qualche anno a sta parte.
Per la federazione del blog non saprei, in effetti Mastodon è molto più diffuso e si riesce a far girare l’articolo molto più velocemente rispetto agli account del blog federati.
Però ci potrebbero essere persone interessate solo al blog e meno alle che chiacchiere da social che fai su mastodon.