Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. News
  4. La Russia è passata dal vendere alla Cina 50 mila barili di greggio in agosto a 420 mila a settembre, ma molto sotto il prezzo (già basso), ossia circa 6 dollari sotto il BrentOrmai Mosca è l’appendice che fornisce (svende) materie prime alla Cina

La Russia è passata dal vendere alla Cina 50 mila barili di greggio in agosto a 420 mila a settembre, ma molto sotto il prezzo (già basso), ossia circa 6 dollari sotto il BrentOrmai Mosca è l’appendice che fornisce (svende) materie prime alla Cina

Pianificato Fissato Bloccato Spostato News
2 Post 2 Autori 1 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • jacopo iacoboniundefined Questo utente è esterno a questo forum
    jacopo iacoboniundefined Questo utente è esterno a questo forum
    jacopo iacoboni
    scritto su ultima modifica di

La Russia è passata dal vendere alla Cina 50 mila barili di greggio in agosto a 420 mila a settembre, ma molto sotto il prezzo (già basso), ossia circa 6 dollari sotto il Brent

Ormai Mosca è l’appendice che fornisce (svende) materie prime alla Cina

Piero Bosioundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • jacopo iacoboniundefined jacopo iacoboni

La Russia è passata dal vendere alla Cina 50 mila barili di greggio in agosto a 420 mila a settembre, ma molto sotto il prezzo (già basso), ossia circa 6 dollari sotto il Brent

Ormai Mosca è l’appendice che fornisce (svende) materie prime alla Cina

Piero Bosioundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Piero Bosioundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Piero Bosio
      scritto su ultima modifica di

@jacopoiacoboni

Ma è naturale: tra i due litiganti, il terzo gode.

1 Risposta Ultima Risposta
      • Piero Bosioundefined Piero Bosio ha spostato questa discussione da Fediverso
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
      • Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

@pierobosio@soc.bosio.info @piero@blog.bosionet.it L'esperto dell'intervista dice tra l'altro: "Secondo le dichiarazioni provenienti dalla Bielorussia, se vogliamo crederci, c’è stato molto disturbo elettronico e il drone o i droni potrebbero essere andati fuori rotta. Una possibilità – la più probabile – è che gli ucraini siano riusciti a prendere il controllo di un drone o più droni e li abbiano inviati in Polonia".

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

Bisognerebbe anche ascoltare lo scrittore Nicolai Lilin in merito. Lui vede la cosa da un altro punto di vista rispetto a quanto raccontato dai media.
        https://youtu.be/R19J_u_4mNY

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

Ci credo poco ai droni Russi in Polonia. Credo di più al fatto che i potenti media occidentali sappiano come intortarci per bene.

https://it.insideover.com/guerra/droni-abbattuti-in-polonia-lipotesi-dellesperto-bryen-coinvolge-kiev.html

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

@informapirata

Ho letto il post di Massimo Mantellini. Lo seguo da quando scriveva su Punto Informatico. Mi dispiace che non si palesi nel Fediverso.

per saperne di più

• Informa Pirataundefined
        Informa Pirata
        di Enrico Nardelli Mi è stato segnalato il recente articolo La preistoria digitale di Massimo Mantellini, uno dei pionieri dell’utilizzo ...
        Che senso ha parlare di educazione digitale?
        per saperne di più

• Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

@antilopefusa

Scrivi al TG5 e fai presente le tue osservazioni, possibilmente via PEC.

per saperne di più

• Antilope Fusa 🏀:startrek:🖖undefined
        Antilope Fusa 🏀:startrek:🖖

A meno di non aver capito male, ma Ieri sono rimasto sconcertato da un servizio del TG5. Nell'edizione delle 13 parlando di Gaza, Israele e della flottilla, con tutto il rispetto non mi ricordo il nome della persona e del suo ruolo, forse una scrittrice, ma ha detto peste e corna della flottilla umanitaria in viaggio verso Gaza, più che altro ridicolizzandoli sminuendo l'intenzione del viaggio. Nell'edizione serale del tg hanno fatto un taglia e cuci che sembrava un discorso più affettuoso 🤦‍♂️

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

@LaVi

Ho stufa e caminetto. Per la pulizia e il controllo delle canne fumarie chiamo lo spazzacamino. Sono molto professionali, ma in certi casi la pulizia della canna fumaria la faccio io.

per saperne di più
      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.