Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Uptime Kuma si aggiorna a 2.0!

Uncategorized
9 3 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @Dunpiteog @ballalloi non mi stupirebbe se ci fossero policy interne dell'esercito decise da chi conosce la situazione che dicono di accettare cani e porci perché mancano persone, e policy decise dalla politica di essere discriminatori contro qualunque minoranzacomunque non una situazione in cui per una persona queer sia una buona idea arruolarsi, secondo me
  • Ho perso

Uncategorized
    4
    1
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @maicolemirco Io, come altrə sul fediverso, ho una politica di non boostare immagini senza alt text. Da abbonata al manifesto che apprezza le vostre vignette, mi spiace di non riuscire a condividere i vostri post. D’altra parte, aggiungere l’alt text è una cortesia che costa poca fatica, specie se si tratta di immagini “semplici” composte da disegno e testo (rispetto ad esempio a foto o illustrazioni complesse con numerosi elementi). Pensateci
  • Cioè Signal sta sul Cloud di Amazon

Uncategorized
    46
    0 Votes
    46 Posts
    0 Views
    @lorcon @kappazeta @ju infatti avevo scritto “certo, ci sono parti del mondo dove sarebbe un problema, ma l'italia non è fra queste”sono convinta che una soluzione basata su xmpp si possa trovare anche per i profughi, ma magari quella non è pronta *oggi*, e intanto si può continuare ad usare quello che c'è.ma per tutti gli altri per cui la soluzione c'è, pronta, usabile, non vedo perché si debba lavorare attivamente per convertire utenti a signal, anziché fare lo stesso sforzo attivo, ma direttamente con xmpp.
  • Prova messaggio NodeBB aggiornato

Uncategorized nodebb
    1
    0 Votes
    1 Posts
    21 Views
    NodeBB è stato aggiornato alla versione 4.5.1. Sto testando questa versione di NodeBB su un nuovo URL.