Facciamo che il 2026 sia l'anno dei social aperti!
-
Abbandona X, Instagram, reddit, Facebook, Threads e Tik Tok, unisciti al @fediverso
@socialnetwork @fediverso sarò controcorrente ma a me Reddit piace đ
-
Abbandona X, Instagram, reddit, Facebook, Threads e Tik Tok, unisciti al @fediverso
@socialnetwork @fediverso mi accontentarei dei sociale europei sinceramente... đ
-
@socialnetwork @fediverso sono nuovo del fediverso,cercavo unâalternativa a facebook,ma da quanto ho capito lâalternativa,almeno in Italia ancora non câè,giusto?
-
@socialnetwork @fediverso sono nuovo del fediverso,cercavo unâalternativa a facebook,ma da quanto ho capito lâalternativa,almeno in Italia ancora non câè,giusto?
@francescocapaldini @fediverso ciao, trovi le alternative a facebook sul dito https://fedimedia.it ci sono elencati tutti i progetti che cercano di rimpiazzarlo :)
-
@francescocapaldini @fediverso ciao, trovi le alternative a facebook sul dito https://fedimedia.it ci sono elencati tutti i progetti che cercano di rimpiazzarlo :)
-
Ciao @francescocapaldini e benvenuto nel Fediverso!
La cosa piÚ simile a Facebook per funzionalità e aspetto è Friendica (istanza italiana: poliverso.org).
Per certi versi non è la cosa piĂš immediata del mondo ma è molto potente una volta che ti ci orienti un po'. Provalo đ -
Ciao @francescocapaldini e benvenuto nel Fediverso!
La cosa piÚ simile a Facebook per funzionalità e aspetto è Friendica (istanza italiana: poliverso.org).
Per certi versi non è la cosa piĂš immediata del mondo ma è molto potente una volta che ti ci orienti un po'. Provalo đ@tizianomattei @socialnetwork @fediverso grazie di aver risposto, sinceramente ancora non mi sto orizzontando, ad esempio, Friendica,c'è o non c'è qui in Italia? capisco che dopo dovrei cercare l'istanza italiana, ma nei fatti....come la trovo?scusami ma sono proprio ai primi passi
-