La mia vita è una telenovela.
-
Conclusione con una cliente che mi ha trattata male negli ultimi due giorni a cui ho fatto un rammendo:
Cliente: però non è possibile! Ce l'avevi da più di un mese.
Io: no signora questo non è vero.
Cliente: si si! Era più di un mese.
Claudi, che scema del tutto non è, in ogni riparazione mette il biglietto con la data di consegna.
Io: guardi, me l'ha portata il 20 gennaio.
Cliente: 😳 STRACCI IL FOGLIO! STRACCI IL FOGLIO!
Ed esce correndo dal negozio...
@Coco_Claudi Questo è il genere di vicende per cui sul momento ti scoccia il fatto che sia successo, ma che, più avanti, diventa uno di quegli aneddoti da raccontare agli amici con un drink in mano🍹
-
@Coco_Claudi Questo è il genere di vicende per cui sul momento ti scoccia il fatto che sia successo, ma che, più avanti, diventa uno di quegli aneddoti da raccontare agli amici con un drink in mano🍹
@mkRazor vero? Tutto torna a un certo punto
-
Conclusione con una cliente che mi ha trattata male negli ultimi due giorni a cui ho fatto un rammendo:
Claudi, che scema del tutto non è, in ogni riparazione mette il biglietto con la data di consegna.
@Coco_Claudi@livellosegreto.it questi clienti sono più pazzi di quelli della #mastocartoleria di @rapitadaglialieni@puntarella.party e @Yaku@puntarella.party 🤣
-
@Coco_Claudi@livellosegreto.it questi clienti sono più pazzi di quelli della #mastocartoleria di @rapitadaglialieni@puntarella.party e @Yaku@puntarella.party 🤣
@panormus ahahahaha ma è meraviglioso! Clienti che escono urlando ancora non mi sono capitati. E adesso LI VOGLIO! @rapitadaglialieni @Coco_Claudi
-
@Coco_Claudi
Questo è l'equivalente dello STACCAH, STACCAH! in informatica 😂😂 -
@panormus ahahahaha ma è meraviglioso! Clienti che escono urlando ancora non mi sono capitati. E adesso LI VOGLIO! @rapitadaglialieni @Coco_Claudi
-
@Yaku sei *sicuro* di quello che stai dicendo? :D
guarda che poi gli dei ti esaudiscono!
-
@Yaku sei *sicuro* di quello che stai dicendo? :D
guarda che poi gli dei ti esaudiscono!
@valhalla tanto... peggio di così. @rapitadaglialieni @panormus @Coco_Claudi
-
@panormus @rapitadaglialieni @Yaku PRENDITELI! 😂
-
@panormus @rapitadaglialieni @Yaku PRENDITELI! 😂
@Coco_Claudi mandamene uno che lo provo. Tanto ho il diritto di recesso no?
@panormus @rapitadaglialieni -
@Coco_Claudi mandamene uno che lo provo. Tanto ho il diritto di recesso no?
@panormus @rapitadaglialieni@panormus @rapitadaglialieni @Yaku
Se proprio devi 🥲
Ma che bella questa cosa della mastocartoleria!
Io posso fare la mastomerceria? -
@panormus @rapitadaglialieni @Yaku
Se proprio devi 🥲
Ma che bella questa cosa della mastocartoleria!
Io posso fare la mastomerceria?@Coco_Claudi assolutamente si! @panormus @rapitadaglialieni
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic