Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Anche quest’anno sta tirando giù il sipario… e io sono ancora qui

Fediverso
4 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    4 Posts
    18 Views
    @sabrinaweb71 ti premetto alcune cose:1) il Fediverso è costituito da progetti volontari autofinanziati e quindi già c'è qualcosa di molto sbagliato nel venire qui a chiedere supporto economico2) nel Fediverso ci sono pochissimi utenti rispetto a quanti ce ne sono nei socal commerciali e i truffatori cercano tanti utenti e non pochi utenti3) i moderatori controllano capillarmente le nuove iscrizioni, in un modo che i social commerciali possono solo sognare! Quindi chi si iscrive e, senza chiedere permesso, inizia a chiedere soldi viene contattata e, se non risponde, bannataQuesto riduce drasticamente la presenza di truffatori.Il rovescio della medaglia?Gli utenti del Fediverso oggi vivono forse in un ambiente iperprotetto e questo può renderli troppo sicuri dell'ambiente; gli stessi amministratori sono poco abituati ai truffatori veri.Questo ambiente tranquillo dal punto di vista darwiniano non rinforza di certo le specie che abitano il fediverso... Da si possono creare voragini di vulnerabilità@elettrona @fediverso
  • Il bello del #Fediverso?

Fediverso fediverso self snowfan
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    22 Views
    @snow non avrei saputo dirlo meglio
  • 0 Votes
    4 Posts
    24 Views
    @skariko mi fa molto piacere! La Comunità è tanto più bella quanto più la popoliamo. Va bene qualsiasi cosa, una foto che ci emoziona di qualche porto interessante, notizie, pensieri. Grazie mille, ci aggiorniamo con tutto quello che riuscirò a postare durante il viaggio. 💪🏼✌🏼
  • 0 Votes
    1 Posts
    14 Views
    Vi aspetto con il mio talk sul #fediverso al #linuxday a #Prato (Sabato 25 ottobre).Ingresso libero e gratuito! - Info e programma:https://day.linux.prato.itEvento mobilizon: https://mobilizon.it/events/275d152d-5402-4a38-9eb6-eca04604ed7e