Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. News
  4. di Enrico Nardelli Mi è stato segnalato il recente articolo La preistoria digitale di Massimo Mantellini, uno dei pionieri dell’utilizzo ...Che senso ha parlare di educazione digitale?

di Enrico Nardelli Mi è stato segnalato il recente articolo La preistoria digitale di Massimo Mantellini, uno dei pionieri dell’utilizzo ...Che senso ha parlare di educazione digitale?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato News
2 Post 2 Autori 1 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Informa Pirataundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Informa Pirataundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Informa Pirata
    scritto su ultima modifica di
    di Enrico Nardelli Mi è stato segnalato il recente articolo La preistoria digitale di Massimo Mantellini, uno dei pionieri dell’utilizzo ...
    Che senso ha parlare di educazione digitale?
    Piero Bosioundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Informa Pirataundefined Informa Pirata
      di Enrico Nardelli Mi è stato segnalato il recente articolo La preistoria digitale di Massimo Mantellini, uno dei pionieri dell’utilizzo ...
      Piero Bosioundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Piero Bosioundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Piero Bosio
      scritto su ultima modifica di

@informapirata

Ho letto il post di Massimo Mantellini. Lo seguo da quando scriveva su Punto Informatico. Mi dispiace che non si palesi nel Fediverso.

1 Risposta Ultima Risposta
      Rispondi
      • Topic risposta
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
      • Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

@pierobosio@soc.bosio.info @piero@blog.bosionet.it L'esperto dell'intervista dice tra l'altro: "Secondo le dichiarazioni provenienti dalla Bielorussia, se vogliamo crederci, c’è stato molto disturbo elettronico e il drone o i droni potrebbero essere andati fuori rotta. Una possibilità – la più probabile – è che gli ucraini siano riusciti a prendere il controllo di un drone o più droni e li abbiano inviati in Polonia".

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

Bisognerebbe anche ascoltare lo scrittore Nicolai Lilin in merito. Lui vede la cosa da un altro punto di vista rispetto a quanto raccontato dai media.
        https://youtu.be/R19J_u_4mNY

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

Ci credo poco ai droni Russi in Polonia. Credo di più al fatto che i potenti media occidentali sappiano come intortarci per bene.

https://it.insideover.com/guerra/droni-abbattuti-in-polonia-lipotesi-dellesperto-bryen-coinvolge-kiev.html

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

@informapirata

Ho letto il post di Massimo Mantellini. Lo seguo da quando scriveva su Punto Informatico. Mi dispiace che non si palesi nel Fediverso.

per saperne di più

• Informa Pirataundefined
        Informa Pirata
        per saperne di più

• Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

@antilopefusa

Scrivi al TG5 e fai presente le tue osservazioni, possibilmente via PEC.

per saperne di più

• Antilope Fusa 🏀:startrek:🖖undefined
        Antilope Fusa 🏀:startrek:🖖

A meno di non aver capito male, ma Ieri sono rimasto sconcertato da un servizio del TG5. Nell'edizione delle 13 parlando di Gaza, Israele e della flottilla, con tutto il rispetto non mi ricordo il nome della persona e del suo ruolo, forse una scrittrice, ma ha detto peste e corna della flottilla umanitaria in viaggio verso Gaza, più che altro ridicolizzandoli sminuendo l'intenzione del viaggio. Nell'edizione serale del tg hanno fatto un taglia e cuci che sembrava un discorso più affettuoso 🤦‍♂️

per saperne di più

• Piero Bosioundefined
        Piero Bosio

@LaVi

Ho stufa e caminetto. Per la pulizia e il controllo delle canne fumarie chiamo lo spazzacamino. Sono molto professionali, ma in certi casi la pulizia della canna fumaria la faccio io.

per saperne di più
      • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.