Io quando qualcuno manda a fanculo YouTube dopo l’ennesima censura e carica tutto su @peertube
-
@filippodb @fediverso Ti stavo pensando oggi, in merito a Peertube vs. YouTube; per un content creator che stimerei - parlo al condizionale perché la stima è (leggermente) scesa da quando ha iniziato a parlare per giorni, giorni e giorni dello stesso argomento. Corona-Signorini, calippo tour, don alì... Ovvero casi mediatici e spazzatura di tiktok. Allora ho detto, meglio che non te lo porto!
Lui sarebbe anche un creator che si impegna e lo rispetto, ma gli ho dato un ruolo (formazione, educazione digitale) che non gli compete - è un ragazzo che descrive i fenomeni inquietanti del web.
Meglio che lo spazio di peertube resti a chi crea contenuti vari, no a chi annoia un paese per settimane seguendo i trend.@elettrona @fediverso eh siamo felicemnte orfani di questi argomenti e spero continueremo ad esserlo. È uno dei vantaggi di peertube, non monetizzi e quindi non ha senso mettere video spazzatura.
-
@elettrona @fediverso eh siamo felicemnte orfani di questi argomenti e spero continueremo ad esserlo. È uno dei vantaggi di peertube, non monetizzi e quindi non ha senso mettere video spazzatura.
@filippodb @fediverso Già, se parli di eventi tiktok o facebook etc. con spirito critico, come esempi per fare formazione (tipo sulle truffe affettive) sarebbe una cosa. Ma se lo fai per fare bordello, anche no.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi